I segreti del trucco di Jennifer Lopez

"Ciglia a forma di freccia, sopracciglia a matita, pelle liscia e labbra sexy! Ecco i segreti del trucco di Lopez ..."

1. Applicare un pezzo di fondotinta a forma di crema sul viso e strofinarlo sul viso con la punta delle dita. Non mettere mai polvere sul fondotinta.2. Prima di iniziare a truccare gli occhi, applica una tonalità di fondotinta chiaro intorno alla palpebra anziché quella che hai applicato sul viso. Applicare leggermente la polvere sotto gli occhi.

3. Arriccia le ciglia e applica il mascara solo sulle ciglia superiori. Per rendere le ciglia più definite, applica l'ombretto nero sulla punta della palpebra superiore con un pennello sottile. 4. Colora delicatamente le sopracciglia con una matita per sopracciglia. Dopodiché, pettina le sopracciglia con un pennello.

5. Applica un blush color rosa sugli zigomi. Assicurati che il tuo rossore sia estremamente sottile.

6. Applicare una matita per le labbra di colore naturale intorno alle labbra. Dovrebbe essere solo una tonalità più scura del colore delle tue labbra. Dipingi l'interno delle labbra con un gloss o un rossetto luminoso di un colore chiaro. 7. Con le dita, stendi un ombretto liquido leggero e scintillante sull'osso che si estende dalla parte inferiore del sopracciglio alle ciglia. Applica la cipria che hai applicato sul viso a quest'area. Applicare l'ombretto nei toni del beige chiaro con un pennello sottile.

Editor dei canali di bellezza: Duygu ÇELÄ°KKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found