Cos'è il trucco in porcellana?

"I materiali per il trucco utilizzati nel trucco in porcellana sono gli stessi. Diversamente, viene utilizzata solo la polvere di pietra nota come polvere per il trucco in porcellana".

La polvere di pietra, che viene utilizzata nel trucco in porcellana, diversa dal normale trucco, viene diluita e adattata al viso e gli ombretti vengono utilizzati bagnati. Sebbene non sembri naturale sul viso, conferisce un aspetto opaco. Le persone con segni di incidenti, voglie molto grandi o bruciature sul viso fanno di più e danno risultati di grande successo.

Il trucco in porcellana viene solitamente applicato in occasioni speciali e come trucco da sposa. Ci sono alcuni punti da considerare mentre si fa il trucco in porcellana.

Prima di tutto, dovresti prestare attenzione all'armonia dei colori del tuo fondotinta e della cipria con la tua pelle. Quando si applicano questi prodotti, se sulla pelle non si presenta un aspetto naturale, il trucco in porcellana non può apparire. Dopo aver preparato la pelle per il trucco con la cipria trasparente, copri le imperfezioni della pelle con il correttore. Quindi, in base allo scopo del tuo trucco, determina le aree che desideri illuminare.

Mentre la luce si raccoglie sugli zigomi nel trucco notturno, differisce a seconda del modello dell'abito da sposa e dei capelli nel trucco da sposa. La luce del tuo trucco può essere oscurata dalle ombre che i tuoi capelli daranno, oppure il tuo viso potrebbe diventare esagerato mentre il tuo abito da sposa è molto semplice. Per questo motivo, sarebbe opportuno fare le prove dei capelli con un velo.

Quindi, il trucco si completa sapendo da dove provengono le ombre. È un dettaglio importante che anche il trucco da realizzare sotto la luce per luoghi luminosi con molte macchie sia un dettaglio importante. Non è richiesto l'uso di prodotti Kryolan per il trucco in porcellana. Ci vuole uno sforzo per rimuovere. Per usarlo, dovresti preferire esperti di trucco professionisti per evitare problemi.

Editore dei canali femminili: Burcunur YILMAZ


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found