Cos'è la fibromialgia? Qual è il trattamento per la fibromialgia?

"Il fisioterapista İsmail Dal, che ha rilasciato una dichiarazione sulla sindrome fibromialgica, che viene chiamata dolore muscolare generale e dolore cronico in alcuni punti del corpo, ha spiegato la malattia fibromialgica, i suoi sintomi e il trattamento".

Tra coloro che soffrono della malattia, la fibromialgia, che si chiama incubo, è definita come un reumatismo muscolare caratterizzato da dolori muscolari generali e dolore cronico in alcuni punti del corpo. Tuttavia, i pazienti con questo disturbo vengono visitati da medici di diverse branche, ma vengono sottoposti a numerosi esami, il motivo è che non esiste una diagnosi chiara. Per questo motivo non solo il dolore ma anche la psicologia delle persone che soffrono di questa malattia si logorano.

Chi soffre di sindrome fibromialgica non è solo sfinito a causa del dolore, ma anche psicologicamente. È possibile curare questa malattia con la terapia fisica, la G-terapia.

Sintomi della fibromialgia

Sebbene non sia un test diagnostico definitivo per la fibromialgia; dolori muscolari e articolari diffusi, aumento del dolore durante periodi di stress e tempo nuvoloso, aiutano nella diagnosi. Inoltre, i pazienti con fibromialgia continuamente; È accompagnato da stanchezza, insonnia, risveglio mattutino senza riposo, depressione, problemi intestinali (stitichezza, gonfiore, ecc.). È visto nel 3 per cento della società, soprattutto nelle donne.

Qual è l'effetto della G-Therapy sulla fibromialgia?

G-Therapy tratta spasmi muscolari, acido lattico accumulato, punti trigger e problemi articolari, poiché il meccanismo d'azione, i muscoli bloccati vengono trattati eliminando il blocco con determinati stimoli. Alla fine di questo, i pazienti con fibromialgia si liberano di dolori muscolari e articolari. G-Therapy è un modello di terapia fisica di nuova generazione in grado di trattare in modo permanente i sintomi applicando pressione a frequenze specifiche su punti riflessi specializzati nei muscoli. La G-Therapy viene applicata in 1-3 sessioni e dura 2-2,5 ore a seconda dell'intensità del reclamo del paziente. Durante il trattamento, aumenta l'efficacia del trattamento applicandosi a tutti i muscoli. L'intensità della pressione può essere regolata individualmente; Si applica senza aghi, irradiazione, chirurgia e senza effetti collaterali. Questa malattia deve essere trattata da fisioterapisti specializzati e si ottengono risultati molto efficaci se si applica il trattamento corretto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found