Cos'è la chirurgia di ringiovanimento della vagina? 8 vantaggi del ringiovanimento della vagina

"Gli interventi chirurgici di ringiovanimento vaginale vengono eseguiti per riparare i danni nella vagina. Qual è l'intervento di ringiovanimento vaginale che abbiamo sentito frequentemente di recente? Il chirurgo estetico Op. Dr. Alper Mete Uğurlu ha spiegato gli 8 vantaggi del ringiovanimento della vagina."

La chirurgia di ringiovanimento vaginale è una procedura applicata per ricostruire il tessuto vaginale. Questa procedura, che risolve il problema dell'allargamento vaginale sperimentato dopo un parto normale, influisce positivamente anche sulla qualità della vita delle donne.

La soddisfazione sessuale nel matrimonio è una priorità assoluta. Molte donne sono preoccupate per la diminuzione della tensione vaginale, che a volte impedisce la felicità del rapporto. Per correggere questo problema è sufficiente ricorrere alla chirurgia plastica per ricostruire il tessuto vaginale.

8 benefici del ringiovanimento vaginale

1. Previene l'incontinenza urinaria

Molte persone lamentano l'incontinenza urinaria causata dall'incontinenza involontaria. Gli urologi, che vengono generalmente consultati per risolvere questo problema, raccomandano un'operazione di ringiovanimento vaginale, che è una procedura di una o due ore e il recupero viene sperimentato in breve tempo dopo l'operazione. I muscoli vaginali, che si irrigidiscono dopo l'intervento chirurgico, prevengono l'incontinenza urinaria nelle donne anziane.

2. Fornisce comfort di movimento

Le labbra esterne allentate sono fastidiose poiché si sfregano troppo spesso durante il movimento. Le labbra esterne ristrutturate doneranno un senso di comfort. Il cedimento delle labbra esterne provoca disagio e fastidio. Una semplice procedura di chirurgia plastica (accorciare e correggere esteticamente le labbra interne) ti darà la libertà di muoverti comodamente.

3. Ripristina la fiducia

Una vagina allentata porta a una soddisfazione insufficiente durante il rapporto nel matrimonio. La chirurgia di resurfacing vaginale aiuterà il tuo partner ad avere un orgasmo migliore stringendo i muscoli attorno al canale vaginale.

4. Ripristina il fascino femminile

Una vagina sciolta può far sentire una donna meno attraente. Una vagina ben strutturata ripristina la bellezza della zona vaginale fornendo tessuti e muscoli più stretti dopo l'intervento chirurgico.

5. Previene i segni dell'invecchiamento

La chirurgia di ringiovanimento vaginale è una procedura di chirurgia estetica avanzata che previene il naturale invecchiamento della vagina. Dopo l'intervento, le pareti interne della vagina si irrigidiscono e quindi l'effetto dell'intervento è permanente.

6. Fornisce simmetria tra le labbra interne

Alcune donne hanno grandi labbra interne, mentre altre diventano più grandi dopo il parto. In entrambi i casi, la labiaplasty sarà una scelta perfetta per correggere l'asimmetria nelle labbra interne.

7.Tratta il prolasso nell'utero

Di solito, la vaginoplastica (riparazione del cedimento vaginale rimuovendo la pelle in eccesso e la riparazione e il rafforzamento della parete vaginale) o la chirurgia di ringiovanimento vaginale non sono raccomandati per un cedimento dell'utero. Tuttavia, a seconda dell'entità del problema, il chirurgo da te consultato può trattare questo problema anche durante la vaginoplastica.

8) ti fa sentire più giovane

La chirurgia di ringiovanimento vaginale ti fa sentire più giovane. Con una vagina ricostruita, ti sentirai più soda e sperimenterai una migliore idratazione. La vaginoplastica e la labiaplastica sono necessarie nella parte più speciale del tuo corpo per la bellezza sia all'interno che all'esterno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found