Lo stile incinta di Blake Lively

"La bellissima attrice Blake Lively è stata vista per la prima volta sul tappeto rosso con suo marito Ryan Reynolds dopo aver annunciato di essere incinta. Lively era affascinata dalla sua bellezza come sempre."

Blake Lively e Ryan Reynolds, una delle coppie più famose di Hollywood, apparsa per la prima volta sul tappeto rosso dopo aver annunciato che stavano aspettando un bambino, sono rimasti abbagliati dall'Angel Ball la sera prima. La coppia, che ha partecipato insieme alla cerimonia tenutasi a New York, ha mostrato un'immagine di famiglia felice.

La scelta di Lively per Angel Ball è stata una toilette Gucci in seta giallo chiaro. L'abito, che rivela completamente l'addome ben definito della bella attrice, aveva anche un decolleté audace con dettagli argento. Lively, che è stato osservato per non aumentare di peso in eccesso, sembrava abbastanza in forma.

Reynolds, che, come sua moglie, ha preferito anche il marchio Gucci in questo giorno speciale, è stato piuttosto carismatico come sempre. Il giocatore di successo ha completato il suo completo nero corvino con un fazzoletto da taschino a pois.

Sebbene il sesso dei loro bambini che nasceranno non sia ancora chiaro, continuano le speculazioni sul nome. Reynolds, che ha recentemente partecipato a uno spettacolo televisivo, ha dichiarato di non voler dare un nome simile a Hollywood al suo bambino sulla domanda a lui rivolta, e ha fatto un riferimento scherzoso che se fosse una ragazza, avrebbe chiamato Excalibur Anaconda . Ha detto che avrebbe chiamato Bruce Jenner anche se fosse stato un uomo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found