Rendilo aperto a te

"Ogni donna vuole sapere cosa ha in mente il suo amante. Tuttavia, è una cosa così difficile per un uomo aprire il suo cuore ..."

Rendilo aperto a te

Se vuoi emozionare un uomo, è molto importante scegliere il momento giusto e il posto giusto. Molte donne scelgono il momento sbagliato. Sappi questo: se il tuo amante è stanco; Se è concentrato su un altro lavoro e vuole rilassarsi, avvicinarsi a lui con delle domande non funzionerà. Non dovresti scegliere i momenti in cui aspetti gli ospiti o quando il tuo amante vuole rilassarsi.

Prova a parlare quando esegui un'attivazione insieme. Ad esempio, mentre si lavano i piatti, si cammina nel parco. Non insistere a guardarti mentre parli. La maggior parte degli uomini parla più facilmente quando non ti guarda negli occhi.

Non fare il giudice istruttore

C'è un errore di cui spesso le donne si innamorano. Mentre fanno domande ai loro amanti uno dopo l'altro, non sono nemmeno in grado di regolare il loro tono di voce. Le conversazioni che dovrebbero svolgersi in una tale aria di conversazione arrogante sono più simili a un interrogatorio che a una conversazione, e gli uomini preferiscono scappare piuttosto che aprire i loro cuori.

Come dovrebbe comportarsi una donna in una relazione?

Quanto conosci gli uomini?

Cosa vogliono di più gli uomini?

Dimentica la parola emozione

Gli uomini non esprimono facilmente i loro sentimenti, è normale che abbiano paura quando chiedi loro qualcosa del genere. Parla delle tue esperienze passate e dei tuoi progetti futuri. Gli uomini adorano parlare dei loro ideali futuri, quindi quando vuoi porre loro domande specifiche, chiedile dandogli uno stato d'animo.

Apri

Se ti apri con lui, guadagni la sua fiducia e lui si apre a te. Se lo vuoi da lui, parla prima apertamente e sinceramente.

Quando dovresti fermarti?

Può sembrare inutile, ma a volte il modo migliore per far parlare un uomo è tacere. Le donne vogliono conoscere il più piccolo dettaglio dell'uomo che amano. Spesso questa diventa un'ossessione. Invece di manomettere costantemente, aspetta che le cose si svolgano. Cerca di rimanere in secondo piano e vedrai che inizieranno ad arrivare ulteriori informazioni.

Sai leggere le menti degli uomini?

Cosa non dicono gli uomini ?!

Stai lontano da questi ragazzi!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found