Perché l'incantesimo dell'amore si interrompe?

"Ogni volta che lo vedevi, il tuo cuore batteva come un matto, le farfalle volavano nello stomaco. Anche così, ti sei venduto lentamente, fingevi di non essere interessato. Non ha mai rinunciato ai suoi sforzi ed è finalmente riuscito a entrare nella tua vita. l'incantesimo si è interrotto. Ora senti che il suo interesse e il suo amore non sono più quelli di una volta. Stai cercando? "

La ricetta dell'amore dipende dalla persona. Alcuni lo descrivono come condivisione ed essere "uno", altri in un sogno incerto per quanto tempo durerà e altri semplicemente come uno strumento per sopprimere la solitudine della persona.

L'amore diventa più significativo quando viene ricompensato. Le parti si glorificano l'una negli occhi dell'altra, acquisendo un significato diverso. In effetti, la persona di cui ci innamoriamo è come uno specchio che ci riflette. L'amore di due persone l'una per l'altra non è diverso da due specchi uno di fronte all'altro. L'amore è alimentato dal dolore, dalla tristezza, sia che suoni sbagliato o crudele. Quando incontriamo la persona che amiamo, inizia a perdere lentamente il suo effetto.

Le persone che hanno cercato di spiegare l'amore per secoli hanno avuto numerosi argomenti, ma non hanno ancora raggiunto una definizione comune. Ciò che conta davvero e deve essere compreso sono le creazioni dell'amore. Questo è il comportamento delle persone innamorate.

Il tuo amore è alimentato da impossibilità. Questo è il motivo per cui alcune persone cercano di trovare l'amore inseguendo coloro che non possono avere, che non sono sicuri del loro amore o che addirittura li disprezzano e li tormentano emotivamente. Per qualche ragione, queste persone si annoiano gradualmente con partner che mostrano il loro amore e possono assumersi le responsabilità della relazione. In questo caso, la relazione perde la sua eccitazione e il suo fascino e inizia a muoversi verso l'inevitabile fine, cioè la monotonia e la fine. Perché la persona inizia a vedere se stessa nella persona con cui è. Nessuno vuole stare con qualcuno che gli somiglia esattamente, tranne per alcune piccole differenze.

Domande in mente ...

Le persone spesso percepiscono l'amore come un'opportunità per sfuggire a loro. Perché credono che grazie all'amore, possono riempire ciò che vedono mancare in se stessi con la presenza di qualcun altro. Ma ancora una volta si pone il problema di "essere come uno specchio".

L'amore si nutre davvero di dolore e tristezza. Ecco perché queste persone che vedono l'amore come un'opportunità hanno bisogno della tragedia. Non appena si verifica un ambiente pacifico nella relazione, cercano di creare scuse che eroderanno e distruggeranno questa pace. Perché queste persone che non sono in pace con se stesse e non si trovano degne di essere amate non crederanno nell'amore degli altri. L'assenza di fiducia nella relazione convincerà la persona che la relazione è monotona e noiosa.

Una persona con questo stato d'animo può scegliere di criticare costantemente il proprio partner, incolparlo ingiustamente o addirittura ingannarlo. Quando l'altra parte reagisce a questa situazione, dà alla persona la sensazione di disapprovazione di cui ha bisogno. Se il partner lo lascia a causa di questo, diventa un motivo completamente nuovo di soddisfazione per lui riconquistare il suo partner. Questi comportamenti vanno avanti e avanti.

L'innamoramento non è dovuto a coincidenze

Gli esperti dicono che influenzare o innamorarsi di una persona dipende da determinati motivi. In altre parole, la fonte dell'immagine romantica che crea amore sono le relazioni che abbiamo stabilito con le persone più vicine a noi nella nostra infanzia. Di solito si tratta dei nostri parenti più stretti, che spesso sono i nostri genitori. Le caratteristiche negative delle persone che ci hanno cresciuto o di coloro che sono stati con noi durante la nostra infanzia influenzano le nostre immagini romantiche più delle loro caratteristiche positive. Per spiegare questo con semplici esempi; Contrariamente alla credenza popolare, la probabilità che un figlio di una madre autoritaria che non può dare abbastanza amore a suo figlio si innamori di qualcuno che può offrire il suo amore in modo equilibrato quando crescerà. Allo stesso modo, la probabilità che una figlia di un padre con problemi di alcol abbia una relazione con qualcuno con caratteristiche simili quando crescerà è troppo forte per essere ignorata. Gli esperti spiegano questo perché le persone cercano i tratti della propria famiglia in coloro che amano o di cui si innamorano e trovano sentimenti familiari sulla loro infanzia nelle loro relazioni.

Uno dei motivi per cui le persone devono essere attaccate a qualcuno che può rivivere gli stessi eventi spiacevoli a causa della negatività che hanno vissuto con le loro famiglie quando erano bambini è che le persone vogliono provare a risolvere quegli eventi rimettendoli in scena. Tuttavia, questo spesso si ritorce contro e le emozioni represse compaiono all'improvviso, creando buchi nel sé della persona che sono molto difficili o addirittura impossibili da riparare. Quindi, anche se la persona ha una relazione che la danneggia, inizia a vedere il suo partner come una sorta di "toppa" che chiuderà questi buchi.

Le persone con questo stato d'animo mostrano atteggiamenti spietati e insensibili nei confronti di un amore equilibrato e si lamentano di essere disprezzati di fronte all'amore incompleto. Versare lacrime per una relazione che sanno ha fatto loro del male, non ricordano nemmeno quanto fosse crudele nei confronti di un'altra persona che lo amava perfettamente in passato. Mentre parla ai suoi amici delle ingiustizie che ha subito, dimentica di aver commesso lui stesso simili ingiustizie a un'altra persona. Sceglie di trovare scuse e valide ragioni per i suoi amici che lo criticano per il comportamento sbagliato che ha mostrato nella sua precedente relazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found