Scopri la Nike Air Max 270 React

"Il primo abbigliamento casual Nike Air member 270 si combina con Nike React, che ha la schiuma più morbida e flessibile del marchio, per formare la nuova forma di Air Max."

Con la Nike Air Max 270 React, il concetto di design nella collezione Air Max è portato ancora oltre. Il lancio della tecnologia Nike React si traduce in una transizione graduale dal tallone all'avampiede, risultando in uno sperone del tallone più semplice rispetto al suo predecessore, creando una forma energica. La tomaia della scarpa segue da anni il linguaggio del design della collezione sovrapponendo materiali senza cuciture per riflettere un'estetica di taglio tradizionale con un nuovo metodo di progettazione.

"L'Air Max 270 React è stata creata con una tecnica di imbastitura a barra ispirata all'Element React 87 invece di pelli cucite o senza cuciture", spiega Dylan Raasch, Senior Sportswear Design Director Nike. "Questo fornisce un punto di vista estetico". Il potere istintivo della silhouette, soprattutto con le sue diverse forme geometriche, supporta il potenziale della scarpa di trasmettere una varietà di diverse espressioni visive.

Una storia a colori

Le prime versioni di Nike Air Max 270 React condividono una solida base nella storia dell'arte e del design. Ogni variante di colore trasforma un certo stile artistico in una sfumatura nel proprio blocco e tonalità di colore. Ad esempio, la tonalità di lancio evidenzia il 100 ° anniversario della sua fondazione, che ricorda il lavoro di equilibrio asimmetrico ufficiale del Bauhaus. Altri colori enfatizzano le loro composizioni geometriche, blocchi di colore ispirati alla metà del secolo e psichedelici di San Francisco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found