Cos'è Power Melograno?

"Lo sai che il melograno Kudret fa bene a tutte le malattie dello stomaco e del sistema intestinale?"

Parliamo della potenza melograno da un punto di vista botanico:

Il melograno Power è una pianta che ha una caratteristica rampicante. Il suo corpo è molto sottile e la sua durata di vita è di solo 1 anno perché proviene dalla famiglia delle cucurbitacee. Il melograno potrebbe diventare verde per primo e maturare gradualmente dopo un certo tempo e diventare quasi giallo dorato. Tuttavia, l'interno di questo frutto è pieno di semi cremisi. L'aspetto di questi semi è esattamente come i semi di fagioli.La potenza melograno; Ha molti nomi come momordica, weird apple, balsam apple, papara, momordica e charantina. In generale, sono i frutti delle piante che vengono utilizzati nei rimedi casalinghi e nei medicinali realizzati come metodi di trattamento alternativi mescolandoli con olio d'oliva. Il potente melograno è stato scoperto per la prima volta in India, ma in seguito viene coltivato nelle regioni tropicali dell'Africa, dell'Asia e persino nelle province di Bursa e Yalova in Turchia. La resa migliore è stata ottenuta nei paesi del Mediterraneo come la Turchia e l'Italia. Questo frutto può essere raccolto in autunno e consumato fresco senza necessità di ulteriori lavorazioni. Inoltre, dai suoi semi viene estratto l'olio e viene prodotta anche la sua pasta.

Quali sono i vantaggi del melograno Kudret?

Possiamo elencare i benefici del melograno Kudret come segue:

* Innanzitutto fa bene a tutte le malattie dello stomaco e del sistema intestinale. Si tratta di colite, 12 dita, ulcere, disturbi costituiti da eccesso di acido, gastrite e un trattamento permanente e definitivo per tutti questi disturbi.

* È buono per le malattie del fegato. Può essere utilizzato come supporto nel trattamento di eczemi e psoriasi.

* Elimina la pigrizia nell'intestino

* Asciuga le infiammazioni e guarisce le ferite

* Guarisce le ferite nell'utero

* Rigenera le cellule

* Se applicato con il porridge, è buono per ustioni e ferite.

* Nutre e ringiovanisce la pelle poiché contiene una grande quantità di vitamina E.

Ci sono 2 usi del melograno Kudret:

Nuovo utilizzo:

Se hai intenzione di consumare il melograno Kudret fresco, puoi schiacciarlo leggermente e mescolarlo con il miele. Puoi consumarne un cucchiaio al mattino a stomaco vuoto.

Se non puoi usarlo fresco:

Per i diabetici; Dopo aver estratto i semi della melagrana Kudret, puoi schiacciare e mettere da 5 a 6 potenti melagrane in un chilo di olio d'oliva. Dopo un po ', l'olio d'oliva assorbe tutti gli enzimi in esso contenuti e può essere conservato fino a 1 mese. È sufficiente assumere un cucchiaio ogni giorno a stomaco vuoto. Chi non ha il diabete può applicarlo mescolandolo al miele allo stesso modo. Non c'è nulla di male nell'annaffiarlo leggermente.