Duetto di Onur Akın e Rubato: "Fish When Crying"

"La canzone" Crying Fishes ", eseguita dal leggendario nome della musica originale Onur Akın e dal gruppo Rubato, ha incontrato gli amanti della musica di tutte le piattaforme digitali.

400 Onur Akın, uno dei musicisti di spicco della musica originale con più di una composizione, ha duettato con Fatmagül Akyürek con la band Rubato nella canzone "Crying Fishes", che è stata scritta da lui.

Crediamo nel potere curativo della musica

Spiegando che ha lavorato con Özer Arkun della band Rubato al violoncello e Göksun Çavdar al clarinetto in ciascuno dei suoi album pubblicati dal 1995, Akın ha detto: “Lavoriamo insieme da molto tempo. Mi piacciono molto i loro stili. Quando ho pianto, mi sono offerto di fare un duetto perché lo stile dei Pesci si adatta bene a loro. Hanno anche accettato. Il risultato è stato esattamente come volevamo. Speriamo che piaccia anche al nostro pubblico. "Crediamo nel potere curativo della musica durante questo impegnativo processo pandemico e cerchiamo di continuare il nostro lavoro in qualche modo". Akın ha dato la buona notizia che pubblicherà le sue nuove composizioni nel prossimo futuro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found