7 regole d'oro per la scelta di un abito da sposa in base al tipo di corporatura

"Gli abiti da sposa sono uno dei tuoi ricordi che saranno con te nel tuo giorno più speciale. È molto importante apparire belli ed essere ricordati in questi bei ricordi. Abbiamo riunito 7 regole d'oro che ti faranno apparire più bella quando scegli il tuo abito da sposa. "

Corpo di tipo Apple

Le misure ravvicinate di vita e fianchi sono indicative del tipo di corpo a mela. Le persone con questo tipo di corpo dovrebbero generalmente preferire abiti da sposa con scollo a V. Puoi creare un look scolpito in vita con l'aiuto di una cintura che passa sotto il petto. Gli abiti da sposa tagliati sono gli abiti da sposa che le spose di tipo mela dovrebbero preferire.

Se non hai vita, crea un'illusione

Se le spalle e i fianchi finiscono in linea, le spose che non hanno un intaglio in vita sono un'opzione ideale per qualsiasi modello di abito da sposa. Puoi creare meraviglie con abiti da sposa che si adattano in vita e si allargano.

Selezione per vernice

Le scelte di abiti da sposa per le donne alte dovrebbero sempre essere a favore degli abiti da sposa con taglio A. Mezzo pesce e mini abiti da sposa saranno una buona scelta per le donne basse.

Disegni di pesce per Belle Bellis

La tabella di selezione è abbastanza ampia per le spose con vita sottile, dove i fianchi e le spalle terminano in linea. Tuttavia, grazie agli abiti da sposa a forma di pesce, puoi aggiungere bellezza alla tua bellezza e rivelare meglio la forma del tuo corpo.

Usa la rotondità dei fianchi a tuo vantaggio

Per le spose i cui fianchi sono più larghi delle spalle, dovrebbero essere preferiti i pezzi drappeggiati che mostreranno la parte superiore del corpo più ampia. In questo modo, la parte inferiore del corpo può essere nascosta.

Allarga la parte inferiore del corpo, restringi la parte superiore del corpo

Nel caso in cui le spalle siano più larghe dei fianchi, la vita è tra varia e assente. Per salvare questa situazione, dovrebbero essere preferiti modelli che mostreranno la regione inferiore più spessa. Mezzo pesce e abiti da sposa con scollo a V sono le scelte ideali per questo tipo di spose.

Trasforma le dimensioni del tuo busto a tuo vantaggio

Le candidate spose dal seno grande dovrebbero prestare maggiore attenzione ai dettagli nelle loro preferenze di abito da sposa. Possono rivolgere l'attenzione a quella direzione con il décolleté posteriore e gli accessori per capelli. Per le spose con seno piccolo, dovrebbero essere preferiti abiti da sposa ricamati con zone del torace.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found