Fatti incompresi sul lifting!

"Ecco i miti sul lifting ..."

L'obiettivo è ridurre gli effetti dell'invecchiamento e apparire giovani e belli. La prima cosa che rivela la nostra età è il nostro volto. Da secoli, uomini e donne, perseguiamo trattamenti, precauzioni, cure e interventi specifici per cancellare gli effetti degli anni sul viso. Oltre a trattare le linee del nostro viso, è anche molto importante ripristinare la nostra pelle del viso rilassata per sembrare più giovane. Negli ultimi anni sono emersi nuovi metodi e tecnologie di lifting facciale. Lo specialista in chirurgia otorinolaringoiatrica, testa e collo Assoc. Dott. Teoman Dal fornisce informazioni.

Il lifting è specifico per le donne. Giorno dopo giorno, il numero di procedure e interventi chirurgici per il ringiovanimento del viso è in rapido aumento negli uomini che vogliono sembrare più giovani e mantenere la fiducia in se stessi.

L'unico metodo per il ringiovanimento del viso è la chirurgia del lifting. Esistono anche metodi di ringiovanimento o lifting del viso non chirurgici. Con Ultherapy, che è un metodo di rassodamento della pelle non chirurgico, l'allentamento e il rilassamento della pelle possono essere trattati con una singola sessione di 60 minuti.

Non si ottengono risultati con metodi diversi dalla chirurgia.Il rafforzamento della pelle flaccida e cadente non può essere ottenuto con le procedure da applicare sulla superficie della pelle. Con il metodo Ultherapy, che raggiunge i tessuti di supporto negli strati inferiori della pelle e crea un effetto di allungamento e sollevamento, è possibile ottenere l'effetto di recupero e ringiovanimento non chirurgico intorno alle sopracciglia cascanti, fronte, guance, bordo della bocca, viso contorni, mascella e zona della mascella e occhi rugosi.

Solo i vecchi hanno bisogno di un lifting.Si verifica a causa dell'usura del viso, dell'invecchiamento della pelle e degli effetti ambientali. Questi fattori possono essere elencati come fumo, alcol, malattie, sole, cattiva alimentazione e persino vita malsana. Ogni pelle può consumarsi e allentarsi in età diverse a causa di questi fattori.

30 cose che ogni donna dovrebbe avere!

È necessario attendere l'invecchiamento per sollevare il viso.Per gli interventi chirurgici per rassodare la pelle del viso, potrebbero esserci coloro che stanno aspettando gli anni della vecchiaia, quando si verifica un cedimento marcato. Tuttavia, "uthraterapia" non chirurgica o tecniche limitate di lifting del viso che richiedono un intervento minimo sono più consigliate per coloro che hanno distensione della pelle del viso e del collo a partire dai 35-40 anni a causa delle caratteristiche della pelle o di fattori esterni o che lo desiderano per vedersi più giovani.

Gli interventi per allungare il viso creano un aspetto innaturale e plastico.Dopo gli interventi di lifting facciale, gli effetti dell'intervento diminuiscono a causa dell'allentamento della pelle nel tempo. Per prolungare questo processo, si può osservare un aspetto innaturale con l'edema postoperatorio in pazienti con eccessiva rimozione della pelle durante l'intervento chirurgico. Di conseguenza, l'aspetto del viso postoperatorio varia a seconda della tecnica chirurgica e delle preferenze.

Il lifting rimuove tutte le rughe sul viso.Il lifting del viso non elimina le rughe superficiali sotto gli occhi o intorno alla bocca. Metodi come il riempimento, il laser o il peeling chimico vengono applicati per eliminare queste linee.

30 cose che ogni donna dovrebbe avere!

Non ci sono cicatrici dopo l'intervento chirurgico di lifting facciale. Le cicatrici sono il risultato naturale degli interventi chirurgici. A seconda della tecnica chirurgica preferita, le incisioni cutanee vengono eseguite da aree diverse e, poiché queste incisioni vengono eseguite attraverso le pieghe naturali, le linee e la pelle del cuoio capelluto, anche le cicatrici che si verificano dopo la guarigione sono nascoste in queste aree.

Risultati rapidi si ottengono dopo un lifting del viso.Come con qualsiasi intervento chirurgico di lifting facciale postoperatorio, il corpo e la pelle hanno bisogno di tempo per guarire. Sebbene il periodo di recupero vari a seconda delle malattie sistemiche come l'età, il diabete, la pressione sanguigna o fattori che interrompono la circolazione sanguigna come il fumo, ci vorranno in media due settimane. Questo periodo è limitato a 2-3 giorni per interventi minori come "Silhouette lift". Mentre i risultati dell'intervento appaiono immediatamente e chiaramente nelle tecniche chirurgiche, l'effetto di allungamento che si verifica gradualmente nel corso dei mesi si ottiene nella tecnica Ultherapy.

Il viso allungato non invecchia, è permanente.Non esiste una soluzione medica o cosmetica per fermare l'invecchiamento. Per questo motivo, sebbene gli interventi di lifting facciale siano le procedure che mantengono il loro effetto più a lungo, sono necessari nuovi interventi per sostituire gli effetti decrescenti nel tempo dopo gli interventi, semplici interventi chirurgici come Silhouette lift o applicazioni di ringiovanimento cutaneo non chirurgico come Ultherapy .

30 cose che ogni donna dovrebbe avere!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found