Quale dovrebbe essere il sesso ideale?

"Ci sono molti concetti e approcci diversi sul" rapporto sessuale ideale "nella mente di uomini e donne. Mentre l'uomo sogna solo la scarica fisica, la donna cerca soddisfazione emotiva".

Sappiamo che c'è una differenza tra uomini e donne, e questa differenza appare anche nella sessualità. La ragione di ciò è la differenza nella struttura ormonale dei due sessi o nelle abitudini e nei condizionamenti che hanno acquisito dall'infanzia. Ma qualunque sia la ragione, è del tutto possibile bilanciare i desideri di entrambe le parti e sperimentare insieme un "rapporto sessuale ideale".

Ora diamo un'occhiata a cosa capiscono da un rapporto sessuale ideale, prima di una donna e poi di suo marito.

Cosa vuole una donna?

"Per me, il buon sesso in realtà non inizia nel momento in cui andiamo a letto insieme, ma ore prima. Se torno a casa dal lavoro di buon umore e mia moglie è dello stesso umore, tutto andrà molto meglio se si concentra attenzione su di me tutta la notte. "

Non posso dimenticare una notte: non mi aveva staccato gli occhi di dosso per un momento. Potevo sentire che mi guardava costantemente mentre mangiavo, guardavo la TV e anche quando riordinavo la tavola. Quando l'ho guardato, ho capito quanto fosse stimolato, quanto mi volesse, e questo aumentò di più i miei desideri.

Un'altra cosa che renderà bella la relazione a letto è muoversi lentamente e liberamente per darci speranza e ritirarci l'un l'altro, quindi essere di nuovo invitanti, piuttosto che gettarci nel letto folli come matti. I miei desideri sessuali sorgono così tanto come risultato di tali eventi che non riesco più a pensare ad altro che sdraiarmi sul letto e fare l'amore per accarezzarlo.

Un'altra cosa che mi piace è che mia moglie mi fa sentire amata e mi bacia appassionatamente. Il modo più semplice per trascinarmi in un'ondata di passione è vedere che mia moglie è piena dello stesso desiderio e passione.

Mi piace molto giocare a giochi d'amore per molto tempo prima del rapporto sessuale, toccarmi, accarezzarmi e poi giocare con i miei genitali finché non mi perdo. Allora mi dà più piacere invitarla al sesso reale.

Dopo che la relazione è finita, mi piace accarezzarmi, abbracciarmi e baciarci per un po '. Fino a quando le ultime ondate di passione non scompaiono. "Ti amo, vita mia", prima che mia moglie vada a dormire, completa l'immagine della relazione ideale. "

Cosa vuole un uomo?

"Voglio leggere alcune pagine di una buona rivista di sesso o guardare la TV di playboy su nastri erotici la sera quando voglio fare sesso o penso che mia moglie voglia fare sesso. Questo è sufficiente per me essere avvertito. Allora mi piace farlo abbraccia il corpo molle di mia moglie, che mi piace molto.

Dopo un po ', mia moglie si rende conto che il mio organo ha bisogno di un'attenzione speciale. Questa è una delle parti più eccitanti del lavoro. Mi accarezza così tanto i genitali che non posso più sopportare di essere accarezzato e voglio abbracciarlo più forte. Poi lo accarezzo un po 'e quando crede di essere pronto per me, mi arrampico su di lui.

Anche se faccio del mio meglio per ritardare il mio orgasmo, diventa più difficile con il passare del tempo. Anche la difficoltà di tenersi stretti eccita di più le persone. Di solito penso alle scene della rivista o del film che sto leggendo. E se sento che le mie forze sono esaurite, questa volta scrivo io stesso una sceneggiatura, mi metto in quel film.

Cerco di aspettare che arrivi mia moglie, ma ovviamente prima viene, meglio è per me. La mia eccitazione aumenta molto rapidamente e se devo aspettare il mio piacere diminuisce e la mia durezza scompare.

Mi è sempre piaciuta l'eiaculazione. A volte migliora. E non trascuro di chiedere ogni volta a mia moglie se viene o no. I momenti migliori sono quando entrambi ci eccitiamo molto velocemente ed eiaculiamo immediatamente. Dopo aver fatto sesso, vado subito a dormire.

Cosa fare?

La donna vede il sesso come qualcosa che richiede un gioco tecnico emotivo e sessuale e un bisogno per molto tempo. Il suo umore influisce anche sulla sua vita sessuale e la sua felicità o infelicità dopo il rapporto ha un impatto su tutta la sua vita. Desidera suo marito ancor prima di raggiungere la camera da letto. Dopo che la relazione sessuale è finita, prova amore e si aspetta lo stesso da sua moglie.

I pensieri dell'uomo sulla sessualità si sviluppano molto più tardi della donna e progrediscono più velocemente di lui. Sebbene crei sentimenti simili alla lettura e alla visione, una cosa come il "desiderio" non si applica a lui. Si eccita guardando e leggendo, e questo si traduce in eccitazione. Il buon sesso per lui riguarda principalmente, se non tutto, l'eiaculazione corporea e il rilassamento.

Non è molto difficile per queste due persone con esigenze diverse raggiungere un compromesso nella sessualità. Se imparano a vicenda i veri desideri e desideri e cercano di fare cose che sono vicine al concetto di rapporto sessuale ideale dell'altro, la loro vita amorosa si sviluppa gradualmente e iniziano a godersi di più l'un l'altro e godersi la sessualità.

I diversi approcci sono tanto divertenti quanto creano nuova eccitazione. Aiuta anche le persone a conoscersi meglio. Le persone possono adattare i sogni sessuali del loro partner a se stessi e quindi sviluppare nuovi metodi di eccitazione. Questi cambiamenti aiutano anche le coppie ad arricchire il loro mondo.

Perché la differenza?

Ci sono molte opinioni diverse su questo argomento. Un gruppo di sessuologi ritiene che siano responsabili le differenze biologiche causate da cambiamenti comportamentali, più o meno determinati ormoni. Un altro gruppo sostiene che l'evento sia dovuto al condizionamento precoce.

È molto probabile che le differenze ormonali portino le persone a determinati modelli comportamentali, ma esiste anche qualcosa come il condizionamento del comportamento. E questi condizionamenti possono essere abbastanza potenti da essere più dominanti delle cause biologiche.

Alcuni psicologi ricordano alle ragazze che è stato loro insegnato a essere più riflessive, più comprensive e più interessate al comportamento degli altri. Ai ragazzi viene insegnato ad essere attivi, ad agire liberamente e ad avere successo.

I cambiamenti comportamentali sessuali possono anche essere causati da qualcosa di visibile, come i genitali. In altre parole, è molto importante dove una persona porta i suoi genitali. È molto più facile per gli uomini incontrarsi, abituarsi e conoscere i propri genitali in età precoce e facilmente influenzabile. Nel frattempo, possono creare uno schema specifico che concilia le sensazioni sessuali piacevoli con il contatto con gli organi del pene.

Tuttavia, le ragazze non hanno molta familiarità con i loro genitali perché sono dentro, non possono vedere quando le guardano e di solito non sanno molto del loro clitoride. Pertanto, non possono sviluppare un modello di piacere sessuale simile a quello degli uomini.

Invece, altri aspetti del fare l'amore diventano importanti quando si tratta di eccitazione nell'adolescenza e nei periodi delle giovani fanciulle. Ricordi di desideri accidentalmente provati, come l'eccitazione di leggere storie romantiche o guardare film. Mentre accarezzare l'organo sessuale acquista importanza negli uomini, i pensieri emotivi e la stretta amicizia spirituale costituiscono le pietre angolari di buoni rapporti sessuali nelle donne.

Educare le nuove generazioni con nuovi modelli maschili e femminili può eliminare le differenze sessuali. Ovviamente non possiamo cambiare l'anatomia sessuale. Ma possiamo lasciare che le bambine imparino la loro sessualità e insegnare ai ragazzi che la sessualità è anche un'espressione di devozione all'amore.

Quello che ho detto potrebbe applicarti se c'è un'incompatibilità sessuale tra te e il tuo coniuge. In primo luogo, conoscere il proprio corpo, sapere cosa ti piace e dirlo al tuo partner ti renderà più facile goderti il ​​sesso.