Stili immortali di donne di fama mondiale

"Hanno scritto i loro nomi in lettere d'oro al mondo della moda con la loro bellezza e stile. Ecco gli stili immortali delle star di fama mondiale ..."

Potrebbero non essere più in questo mondo, ma le loro storie e i loro stili continuano a vivere. Madonna, Natalie Portman e molte altre belle donne esprimono il loro rispetto per icone di stile come Audrey Hepburn e Coco Channel immortalando il loro stile.

La leggenda della moda Gabrielle Coco Chanel continua a vivere nello spirito e nello stile dell'attrice francese Anna Mouglalis.

Perché è paragonato a Coco Channel?

Anna Mouglalis assomiglia a Coco Channel con la sua bellezza e il suo stile unici. Nel 2002, ha recitato nella campagna pubblicitaria per il profumo del canale chiamato Allure. Più recentemente, ha recitato nel film Coco Channel & Igor Stravinsky.

Stili comuni: Tagli di capelli stile bob, abiti di chiffon couture, collane a catena lunga, orologi sottili ...

Norma Shearer, che ha vinto l'Oscar come migliore attrice nel 1930, ispira la talentuosa attrice britannica Kristin Scott Thomas.

Perché è paragonato a Norma Shearer?

La fragile bellezza di Kristin Scott Thomas e la sua apparizione sul palco ricorda Norma Shearer, la star del cinema in bianco e nero.

Stili comuni: Abiti lunghi in stile Old Hollywood Glamour e spille art déco ...

 

Difficile non vedere la somiglianza tra l'attrice Talitha Getty, icona di stile degli anni Sessanta, e Margherita Missoni, la bellissima erede della maison italiana.

Perché è paragonato a Talitha Getty?

Entrambi si preoccupano dello stile boho chic. Rappresentano soprattutto la moda hippie del loro tempo.

Stili comuni: Vesti con nappine, accessori etnici e capelli lunghi ...

Marlene Dietrich ed Eva Peron devono aver avuto un profondo effetto sulla leggendaria regina della musica pop, Madonna, che è possibile vedere le ispirazioni di queste due stelle giganti nei tanti vestiti di Madonna.

Perché è paragonato a queste due stelle?

Eva Peron rappresenta il lato forte di Madonna. Ha interpretato con successo Eva Peron nel film Madonna Evita. Madonna riflette spesso la sua ammirazione per Marlene Dietrich. La clip Express Yourself e l'abito che ha indossato per la sua performance agli MTV Music Awards del 1993 ne sono la prova.

Stili comuni: Pantaloni e cappelli in stile Marlene, giacche e gonne in stile Eva Peron. Questi sono accompagnati da spille alla moda.

È molto facile vedere gli effetti di Audrey Hepburn, l'angelo senza ali del grande schermo, nella nebbiosa e talentuosa bellezza di Hollywood, Natalie Portman.

Perché è paragonato ad Audrey Hepburn?

Portman assomiglia ad Audrey Hepburn con il suo fisico e la sua bellezza. Vediamo che Audrey Hepburn è l'icona di stile con i suoi abiti interi e il suo stile di trucco.

Stili comuni: Abitini neri, vestiti di raso bianco, chignon e sopracciglia folte ...

Grace Kelly, la bella e nobile principessa di Monaco, e Gwyneth Paltrow, il cigno di Hollywood, hanno molto in comune.

Perché è paragonata a Grace Kelly?

Le forme fragili ed eleganti di Paltrow ricordano Grace Kelly. Il miglior esempio di ciò è che Gwyneth Paltrow indossava lo stesso vestito che Grace Kelly indossava alla cerimonia di premiazione degli Oscar del 1955.

Stili comuni: Servizi igienici semplici e piccoli orecchini con pietre di diamante ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found