Ricetta maschera sbiancante ascellare

"I deodoranti utilizzati, la rasatura, la sudorazione e la disidratazione fanno scurire le ascelle dopo un po '. Con questa ricetta che puoi preparare facilmente a casa, puoi eliminare l'oscuramento delle ascelle".

Maschera alla curcuma schiarente ascellare

Materiali:

* 1 cucchiaio di curcuma in polvere

* Adeguata quantità di succo di aloe vera

Preparazione di:

In una ciotola di vetro, mescola la polvere di curcuma e il succo di aloe vera. Aggiungere il succo di aloe vera fino a quando il composto non diventa una pasta.

Applicare la maschera sulle ascelle in uno strato leggermente spesso, attendere 15 minuti e pulire con un panno leggermente umido.

Dopo aver asciugato la maschera, non dimenticare di idratarla con un olio naturale.

Puoi applicare questa maschera più volte alla settimana.

Benefici della maschera sbiancante ascellare

La curcuma ha proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche che allontanano i germi che causano cattivi odori e purificano le ascelle. Questa meravigliosa erba è nota anche per schiarire i colori.

L'aloe vera è una crema idratante naturale per la pelle. L'aloe vera ha un effetto sbiancante proprio come la curcuma.

Non essere vittima di un attacco informatico mentre lavori da casa Milioni di persone trascorrono tutte le loro giornate a casa a causa dell'epidemia di coronavirus. Mentre i bambini continuano la loro istruzione con il modello dell'istruzione a distanza, una parte sostanziale dei dipendenti continua il lavoro a casa. Naturalmente, i cyberattaccanti che ne approfittano non stanno a guardare e cercano di dare la caccia alle loro vittime con nuove trappole. Quindi a cosa si dovrebbe prestare attenzione quando si lavora a casa? Il nostro telefono è davvero sicuro da solo senza installare software di sicurezza? Quali metodi di attacco informatico utilizzano gli hacker soprattutto in questo processo? Come garantire la sicurezza dell'infrastruttura cloud, indispensabile per le aziende? In questo contesto, il direttore regionale di Trend Micro MEDI Yakup Börekcioğlu e il direttore nazionale di Trend Micro Turchia Hasan Gültekin hanno rilasciato importanti dichiarazioni a Hürriyet; ha risposto alle domande curiose. (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found