7 attività che aggiungeranno eccitazione alla tua vacanza a Bodrum

"Se non hai intenzione di trascorrere l'intera vacanza a Bodrum su un lettino, ecco le 10 migliori attività a Bodrum che aggiungeranno colore alla tua vacanza"

Tour giornalieri di Pamukkale ed Efeso da Bodrum:

Se vuoi fare una pausa di un giorno da Bodrum e visitare la famosa Pamukkale adornata con le rovine dell'antica città di Hierapolis e la famosa Efeso, i tour giornalieri di Pamukkale ed Efeso ti aspettano da Bodrum.

Bodrum - Kos Tour:

Se vuoi includere l'isola greca di Kos, uno dei centri di guarigione più conosciuti del mondo antico, nel tuo itinerario di vacanza a Bodrum, puoi scegliere pacchetti turistici o acquistare il tuo biglietto per i traghetti in partenza da Bodrum e Turgutreis.

Safari in jeep a Bodrum:

Se sei interessato a vedere Bodrum da un angolo che non hai mai visto prima ed esplorare le valli e i villaggi dal tuo hotel, puoi partecipare a uno dei tour safari in jeep.

Gite in barca giornaliere o con alloggio:

Se vuoi esplorare le baie uniche di Bodrum, Karaada, famosa per i suoi fanghi curativi e l'acqua calda, puoi fare un divertente giro in barca giornaliero o prendere il tuo posto su una barca che partirà solo per te ei tuoi amici.

Safari in ATV e tour a cavallo:

Se trascorrere una giornata emozionante sui sentieri naturali ed esplorare la penisola di Bodrum è anche eccitante per te, i tour in fuoristrada e a cavallo ti aspettano per tutta l'estate.

Tour e corsi subacquei giornalieri:

Se vuoi scoprire l'unico mondo sottomarino di Bodrum e vivere questa esperienza unica, puoi partecipare a una delle immersioni di prova giornaliere accompagnati da istruttori esperti oppure puoi ottenere il tuo badge partecipando ai corsi.

Fare clic per ulteriori informazioni su queste attività che aggiungeranno entusiasmo alla vostra vacanza.

Parapendio Bodrum:

Kocadağ, il punto di parapendio più vicino a Bodrum, ospita parapendio che ogni anno si lasciano tra le braccia del vento. Anche se non hai mai avuto esperienza prima, puoi provare questa emozione unica partecipando a tour in partenza da Bodrum.

Fare clic per ulteriori informazioni su queste attività che aggiungeranno entusiasmo alla vostra vacanza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found