Gli piaci?

"Hai incontrato qualcuno e dopo alcune interviste hai deciso che ti piace. Adesso stai morendo dalla voglia di incontrare il prossimo. E lui?"

Offrigli il prossimo incontro su un piatto d'argento

Lo hai incontrato. Nella conversazione durante la cena, digli che vuoi andare a un'attività, ma che non puoi andarci perché sono affari dei tuoi amici. Ad esempio, ha detto: 'Il cantante che stavo aspettando da anni finalmente arriva in Turchia. Il suo concerto era mercoledì, ma tutti i miei amici avevano un lavoro. Di '"Immagino di non poter andare". Non appena hai finito, guardalo con la tua espressione e il tuo sorriso più carini. Se non ti ha offerto di andare a quel concerto insieme fino alla fine della serata, non chiamarlo più.

Invitalo

Tu e la tua cotta siete in giro con un gruppo di amici. Un gruppo di coppie ha chiesto di continuare la conversazione in un altro luogo. Se, quando glielo chiedi, gli dice che sarebbe meglio per lui tornare a casa quando tu vai da qualche altra parte, abbiamo una brutta notizia per te: quest'uomo non si cura troppo di te. Ma se vuole venire, gli piace stare da solo con te, il che è un presagio di un buon rapporto all'orizzonte.

Fai finta

Ad esempio, c'è qualcuno che hai incontrato al corso che hai frequentato e che pensi sia interessato a te. Per provarlo, fai un piccolo trucco e dimentica, ad esempio, un taccuino con il tuo nome e numero di telefono a tua volta, facendolo notare. Se non ti sta chiamando, dimentica quel taccuino e anche quello.

Di '"mi piaci"

Quando parli con lui, ridi di qualcosa che ti piace e digli "è stato fantastico". Subito dopo questa frase, dì "Mi piaci" con lo stesso tono di voce. Poiché questa frase sorprendente avrà lo stesso tono con il tono che usi quando dici "Mi piace la tua maglietta", avrai fatto una transizione molto fluida quando aprirai i tuoi sentimenti. Ora ha tutte le informazioni su cosa pensi di lui. Se non sta usando queste informazioni, sappi che non gli piaci ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found