5 tattiche efficaci per la ricottura

"Alcune relazioni potrebbero aver bisogno di un po 'di lavoro per essere perfette. Avrai bisogno di alcune tattiche per questo. Assicurati di controllare il nostro articolo per scoprire da dove iniziare e dove fermarsi ..."

TATTICO NO: 1

Sii ben curato

L'arma più grande di noi donne è che possiamo trasformarci in dee con un po 'di trucchi e tacchi alti. La persona che ti piace può essere abituata a vederti semplice ea tuo agio nel trambusto della vita quotidiana. A questo punto, sarà molto più facile per te influenzarlo. Ti bastano pochi semplici ritocchi ...

Proposta: Per una festa a cui parteciperai, scegli un abito ambizioso e stupisci. Allora gettati sulla pista da ballo e divertiti. Mentre fai tutto questo, non dimenticare di mettere un grande sorriso sul tuo viso. Niente è più sexy di una donna sicura di sé! Riesci a vedere la persona con i tuoi occhi dall'altra parte della pista da ballo?

TATTICO NO: 2

La fuga è inseguita

Dai, ammettilo, quante volte quando un pazzo ti ha invitato a cena, hai detto "Oggi sono occupato, ci vediamo più tardi" anche se non avevi programmi? Questo è in realtà il re di tutte le tattiche e non si lascia mai ingannare. Più corri, più l'uomo di fronte a te ti insegue. Fai solo attenzione, perché questa tattica ha una linea di demarcazione molto sottile. Sembrare troppo timido perché sto correndo può costarti punti. Rimanere sui loro telefoni darà il messaggio che sei a disagio con lui, non che stai commettendo un errore.

Proposta: Dopo il primo incontro, aspetta che ti chiami e quando vorrà rivederti, rifiuta educatamente e dì che lo chiamerai quando è conveniente. Puoi essere sicuro che sta aspettando il tuo telefono eccitato all'inizio del telefono.

TATTICO NO: 3

Crea piaceri comuni

Pensa ai tuoi primi appuntamenti. Mentre stai cercando di conoscere l'altra persona a cena con molto vino e molto vino, l'emergere dei tuoi piaceri comuni ti fa piacere di più. Sfortunatamente, non è sempre possibile catturare gli stessi interessi comuni degli uomini. Tu, come animale domestico, hai un gatto e il suo concetto di animale domestico è quello di avere un pitone o un piranha. No; Certo, non provare a comprare una casa in pitone! Invece, potrebbe sbalordirlo dire che ami la fauna selvatica e vuoi fare un safari un giorno. Ma ti avvertiamo ora che se la tua relazione progredisce, potresti dover fare un safari un giorno!

Proposta: Se la persona che ti piace è appassionata di sport, puoi iniziare ad interessarti a uno sport come il tennis o il nuoto. Questo sarà interessante per lui e benefico per il tuo corpo. Anche se la relazione tra voi non sta andando bene, almeno apparirete più stretti e in forma.

TATTICHE NO: 4

La gelosia è l'arma più grande

Da anni si discute se l'amore sia legato alla gelosia. Comunque, qualunque cosa accada, c'è un fatto indiscutibile; È anche che un uomo che si prende cura di te deciderà di combattere per te contro un altro avversario.

Diciamo che questo è un gioco un po 'rischioso prima di equipaggiare le tue asce da battaglia. Se esageri la situazione, potresti sembrare un uomo piuttosto che un innamorato. E questo non è sicuramente il nostro obiettivo.

Proposta: Di 'al ragazzo che ti piace che devi andare in viaggio d'affari con il bel project manager al lavoro.

Mentre partecipi a riunioni noiose, lui o lei sarà geloso, pensando che stai bevendo vino da solo con il project manager. Stai sorridendo, vero? Quindi continuiamo ...

TATTICHE NO: 5

Gioca con il tuo ego

Sebbene gli uomini sembrino avere personalità più dominanti rispetto alle donne, non è proprio così. La maggior parte degli uomini è più emotiva delle donne. Tuttavia, gli uomini che vogliono nascondere questi aspetti amano apparire forti e mantenere il controllo. Se trovi le sue debolezze e le affronti, si sentirà impotente e si allontanerà da te.

Ogni uomo ama adulare ogni tanto. Puoi anche accarezzare il suo ego con piccoli complimenti. Tuttavia, sii sincero e misurato nei tuoi complimenti. Perché se lo ammiri costantemente, può avere l'effetto opposto.

Proposta: Di tanto in tanto complimenta la loro intelligenza e abilità. Stai particolarmente attento a farlo in comunità.