Come vivono le donne in modo sexy?

"Conosciamo più o meno le aspettative degli uomini dalla vita sessuale: piacere, eccitazione, passione e, se possibile, piccoli giochi. Tuttavia, la situazione per le donne è un po 'più complicata perché cerchiamo di vivere il sesso in molte dimensioni diverse. .. "

Vogliono più azione

Come abbiamo detto, solo perché gli uomini sono più interessati al sesso non significa che siano più creativi e si impegnino maggiormente in una vita sessuale appassionata. Al contrario, c'è anche chi vede molti preliminari con se stesso e con i propri partner. La cosa principale per loro è il momento del rapporto sessuale e dell'eiaculazione. Tuttavia, per le donne prima e dopo il rapporto sessuale è importante quanto lo sono loro, che sono alla ricerca di una sessualità più attiva, più aperta alle novità, variabile e che possano assaporare in modo diverso. Sono soprattutto le donne che cercano di rinfrescare la loro vita sessuale, che inevitabilmente diventa monotona nelle relazioni a lungo termine con una nuova ondata di eccitazione.

Una lingerie sexy, una cena romantica, piccole sorprese, nuove fantasie ... Di solito non è possibile trovare uomini dietro queste idee. Si accontentano di godere dei piaceri offerti loro, ma non si lamentano di una vita sessuale più stabile, più classica e più monocromatica. Quindi per le donne, il sesso significa qualcosa di molto diverso da quello che fa per gli uomini. Anche le donne sposate amano il sesso; Tutti gli argomenti che il matrimonio uccide il piacere sessuale così come l'amore si vantano ... La maggior parte delle donne sposate sogna di vivere in una sexy "luna di miele che non finisce mai".

Vogliono vivere il sesso insieme all'amore

Nella vita di molte donne c'è almeno un'avventura di una notte, una sessualità basata esclusivamente sull'attrazione fisica e una relazione amorosa esclusivamente per soddisfare i piaceri del corpo. Tuttavia, tutto ciò non cambia il fatto che anche le donne confondano i sentimenti sessuali. Per loro l'amore, la condivisione, l'affetto e l'attenzione vengono prima della "tecnica perfetta". La soddisfazione sessuale acquista significato e valore solo se combinata con la soddisfazione emotiva. Che si tratti di una nuova relazione o di una relazione che dura da anni, ogni donna vuole essere speciale e ammirare per l'uomo con cui vive la sessualità.La stragrande maggioranza delle donne, anche quelle che attivano i loro meccanismi di difesa e affermano il contrario, non possono vedere il sesso come solo sesso, entrano in serie aspettative soprattutto dopo il primo sesso, non possono tirare la porta dietro di sé comodamente come gli uomini, e ne portano le tracce. di quei momenti più intimi su di loro. Quando la prospettiva dell'altra parte è diversa, sono delusi, sofferti e depressi.

Non hanno paura di parlare di sesso

L'idea che parlare di sessualità sia una caratteristica degli uomini è un altro malinteso ... Perché quando vieni insieme agli amici, puoi fare battute sessuali, raccontare barzellette sulla vita, dire che ami un dio del sesso di fama mondiale e che può fare qualsiasi cosa per stare con lui una notte, purtroppo non significa parlare di sesso. La cosa più importante è essere in grado di parlare dei problemi quando necessario, cercare di risolverli, esprimere desideri e lamentele, avere il coraggio di apportare alcuni cambiamenti quando necessario ... Questo viene fatto dalle donne, non dagli uomini. Sono molto più coraggiosi nel rivedere la loro vita sessuale, criticare se stessi, esprimere i loro sentimenti e aspettative, cioè parlare di sesso in generale.Gli uomini, d'altra parte, sono stranamente silenziosi e chiusi quando parlano con i loro amici, anche se sono tagliati fuori dalla loro sessualità, e quando si tratta di parlare con la donna che amano e condividono il loro letto, diventano stranamente silenziosi e fare gesti che dimostrino che ritengono inutili tali discorsi.