Attenzione agli occhiali da sole falsi! Ecco i suggerimenti per la scelta degli occhiali giusti

"Con il riscaldamento del tempo, gli occhiali da sole indispensabili dei mesi estivi hanno preso il loro posto nelle vetrine e nei banconi. Gli esperti mettono in guardia sugli occhiali da sole falsi con un prezzo fino a 30 lire. Questi occhiali da sole possono causare cataratta e carne che cammina nell'interno parte dell'occhio. Apa ha dato suggerimenti sulla giusta scelta degli occhiali. "

Con il caldo che mostrava il suo viso, l'uso degli occhiali da sole ha iniziato ad aumentare. Gli occhiali da sole, che sono tra gli accessori irrinunciabili dei mesi estivi, hanno preso posto nelle vetrine. Oltre a proteggere l'occhio dagli effetti nocivi della luce solare, gli occhiali da sole preferiti per un aspetto elegante possono causare alcuni problemi di salute a causa di un uso improprio. Questi prodotti, che negli ultimi anni hanno attirato l'attenzione con i loro occhiali colorati e il design elegante, potrebbero non essere sempre sani.

I danni agli occhi non si verificano in 3 giorni

I raggi che arrivano dall'esterno all'occhio sono raccolti nella retina nella parte posteriore dell'occhio. Se l'occhio si concentra su molti punti durante il processo di messa a fuoco e se la retina è danneggiata a causa della rifrazione, possono verificarsi danni lunghi o recenti nella retina. La gente pensa "Ho comprato occhiali falsi, li ho usati, non è successo niente". Tuttavia, il danno agli occhi degli occhiali falsi non si verifica in 3 giorni. Si accumula nel tempo e provoca danni alla parte posteriore dell'occhio. È importante essere consapevoli di questo problema e utilizzare gli occhiali giusti.

Fai attenzione alla cataratta e alla crescita della carne

Il vetro di scarsa qualità danneggia la retina dell'occhio. Perché la pupilla cresce nell'ambiente buio. Quando la pupilla si dilata, i raggi che entrano nell'occhio aumentano. Poiché questi raggi raggiungono l'occhio senza passare attraverso il filtro ultravioletto, la parte dello strato di maglia nella parte posteriore dell'occhio viene danneggiata. L'occhio ha un meccanismo di difesa naturale contro i raggi solari. Nel momento in cui vediamo la luce, la pupilla si restringe. L'occhio si prende cura di se stesso.

Stai rompendo questo meccanismo usando gli occhiali da sole. Negli occhiali da sole certificati consigliati per l'uso, i raggi ultravioletti nocivi vengono filtrati negli occhiali. Ma poiché non esiste una tale caratteristica in un vetro di scarsa qualità, gli effetti nocivi del sole si riflettono direttamente dietro l'occhio. La cataratta può svilupparsi in una fase precedente a causa dell'ultravioletto nel cristallino dell'occhio. Allo stesso tempo, i disturbi chiamati pterigio (carne dell'occhio), noti come carne che cammina nella parte interna dell'occhio, compaiono in una fase precedente. Ciò è dovuto alla dispersione irregolare della luce mentre passa attraverso il vetro. Questo è il meccanismo di difesa dell'occhio. L'occhio ti fa ammalare mentre si difende.

La lente degli occhiali da sole deve essere 'marrone'

I raggi blu sono i più dannosi per gli occhi. Considerando che il centro visivo è sensibile a questo proposito, i toni che spezzano maggiormente il blu sono i toni del giallo e del marrone. Naturalmente, quando il nostro corpo produce la cataratta per proteggersi da questa nel tempo, trasforma il cristallino in marrone e giallo. In effetti, la cataratta è un meccanismo di difesa naturale per proteggere la retina dell'occhio. Quando si mira a proteggere l'occhio, occhiali con tonalità marroni e funzione di filtraggio dei raggi ultravioletti proteggono l'occhio al massimo livello. Il marrone ha un vantaggio sul nero in termini di protezione degli occhi. Anche il vetro nero ha più effetto. Pertanto, se vogliamo proteggere gli occhi, se preferiamo il marrone ma il nero, dovremmo preferire occhiali con elevate proprietà di filtraggio dei raggi ultravioletti.

Non acquistare per tentativi ed errori

Gli occhiali che non hanno una certa tecnologia di produzione e marchio danneggiano gli occhi a breve o lungo termine. Questo non è un risultato improvviso. L'uso di occhiali da sole sbagliati può danneggiare gli occhi nel tempo. Forse non ti rendi conto che il danno è causato da quegli occhiali da sole. Il nemico nascosto è una cosa del genere. Per favore, stai lontano da occhiali falsi. Non acquistare occhiali per tentativi ed errori. Fai la parte di prova, ma il tuo margine di errore è garantito. Consulta il tuo oftalmologo su questo. Scegli occhiali di marca, registrati e di qualità certificata dagli stabilimenti ottici che ti guiderà. Pertanto, il lavoro con gli occhiali è l'argomento dell'ottico. Deve essere preso dall'ottico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found