Per coloro che vogliono entrare nel nuovo anno ringiovaniti: Age Reversist Anti-Aging

"Stiamo compiendo un'età in più mentre entriamo nel nuovo anno, dove vengono fatte nuove speranze e nuovi inizi. Coloro che mirano a rimanere giovani invece di invecchiare nel nuovo anno avranno un aspetto più giovane in 15 minuti con il Dr. C di Farmasi . Serie Tuna Age Reversist. Gel detergente viso, cura. Anti-Aging Dr. C. Serie Tuna Age Reversist, con il suo siero, crema idratante ed effetto botox istantaneo, offre risultati efficaci per chi vuole rimanere giovane. "

Effetto Botox sulle rughe in 15 minuti con Skin Care Series

Il sottomarchio di Farmasi, un marchio locale nella cura della pelle, è Dr.C. Tonno, Dr. C. Tuna aiuta chi cerca regali con la serie Age Reversist. Sviluppata appositamente con estratto di plancton, la crema anti-rughe anti-età istantanea aiuta la pelle a diventare più soda, modellata, più giovane e luminosa in 15 minuti. Fornendo un aumento del 67% della sintesi del collagene nella pelle, crea un effetto botox nell'aspetto della pelle per almeno 6 ore.

L'architetto di prodotti naturali e salutari, Dr.C. Il tonno è la scelta di chi ha a cuore la bellezza con la serie Age Reversist che riduce e previene le rughe. Il gel detergente viso della serie aumenta il livello di collagene, pulendo la pelle in profondità e dona un aspetto levigato. Il siero curativo che riduce la comparsa di linee sottili e rughe viene applicato sulla pelle purificata grazie agli esaltatori di erbe. La cura antietà è completata da una crema idratante per soddisfare il bisogno di idratazione della pelle.

Le alghe rosse sono efficaci

L'estratto di alga rossa contenuto nel siero antietà e crema idratante della serie assicura l'equilibrio idrico della pelle e la protegge per almeno 6 ore. Dona alla pelle un aspetto luminoso e impeccabile rafforzando la barriera cutanea.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found