I segreti di bellezza di Burcu Esmersoy!

"Segreti di bellezza di Burcu Esmersoy, che è diventata una delle donne più ammirate degli ultimi tempi con la sua bellezza e il suo corpo in forma ..."

Burcu Esmersoy dice che il segreto del suo corpo in forma è camminare per un'ora ogni giorno. In particolare afferma che non va in nessuna palestra.

La bellissima cameriera, che non preferisce truccarsi nella vita quotidiana, afferma che non dorme senza togliersi il trucco durante le sue giornate.

Afferma anche che applica sempre la crema idratante sulla sua pelle prima di andare a letto ogni sera, e questo è molto importante per lui.

Usando gel detergenti per il viso per pulire la sua pelle, Esmersoy afferma di stringere la sua pelle con un tonico.

Dice che i prodotti che usa sulla sua pelle sono prodotti a base d'acqua, antiallergici e farmaceutici.

Esmersoy, che applica una diversa tecnica di massaggio per rendere la sua pelle vivace, tesa e liscia, afferma che il collagene nella pelle viene nuovamente rilasciato.

La bellissima presentatrice, che applica maschere per la cura a casa e dal suo parrucchiere in modo che i suoi capelli siano vibranti e lucenti, si prende cura dei suoi capelli per guadagnare umidità.

Esprime che ama molto i suoi capelli e non pensa di apportare alcun cambiamento nel suo colore, taglia o taglio.

Per lo più, non esagerato mentre si indossa il trucco; ma preferisce stili che mettono in risalto i suoi occhi.

Esmersoy, che ha il trucco regolare perché appare sullo schermo tutti i giorni, non trascura di prendersi cura della pelle una volta alla settimana.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found