8 passaggi per sbarazzarsi della cellulite

"Con l'avvicinarsi dei mesi estivi, la corsa alla cellulite ha già circondato noi donne. Mini abiti, bikini, pantaloncini, costumi da bagno e gonne saranno i primi nei guardaroba, ma l'aspetto a buccia d'arancia sulle gambe lo impedisce. Allora come possiamo ridurre cellulite, come possiamo sbarazzarci completamente della cellulite? "

1) PER ALMENO 2 LITRI DI ACQUA

Dovresti aumentare il consumo quotidiano di acqua e prenderti cura dell'acqua che bevi. Dovresti consumare almeno due litri di acqua alcalina al giorno. In questo modo il corpo sarà in ordine e sarai in grado di sbarazzarti delle macchie di cellulite che sembrano cattive.

2) FARE UN MASSAGGIO IN CELLULITE

Avrai bisogno di oli naturali pressati a freddo per massaggiare la cellulite. Puoi usare un unico olio o mescolare diversi tipi di olio.

Olio di lavanda, olio di arancia, olio di jojoba, olio di giglio, olio di sesamo, olio di timo, olio di limone, olio di rosmarino, olio di gelsomino sono alcuni degli oli che puoi usare.

Per iniziare il massaggio anticellulite, mescola prima gli oli che utilizzerai in una ciotola. Quindi strofina l'olio sulle mani e strofina le mani insieme per riscaldare un po 'l'olio. Strofina delicatamente l'olio nell'area problematica e inizia a massaggiarlo senza applicare troppa pressione dal ginocchio ai fianchi. Durante il massaggio, il tuo flusso sanguigno accelererà e ti sentirai caldo all'interno della gamba.

3) SPAZZOLARE A SECCO

La spazzolatura del corpo provoca sia il rilassamento del tuo corpo che la scomposizione delle sostanze che forniscono la formazione della cellulite. Accelera il flusso sanguigno e riduce la comparsa della cellulite. Questo metodo ti aiuterà anche a rimuovere la pelle morta.

4) STARE LONTANO DA TÈ, CAFFÈ E CAFFÈ

Il caffè è noto come la prima causa della cellulite. È un dato di fatto che il caffè prepara il terreno alla cellulite. Oltre al suo contenuto di caffeina, il caffè consumato con l'aggiunta di latte grasso, zucchero e panna è un completo cellulite friendly. Tuttavia, anche una tazza di caffè turco che bevi al giorno è considerata innocua.

Coca Cola; Poiché contiene caffeina e contiene molto zucchero come dolcificante, la cola è una delle bevande che provocano la cellulite.

5) PASSEGGIATA

Le passeggiate quotidiane sono un metodo di rigenerazione sia per la tua salute che per la tua cellulite. Puoi sbarazzarti del rischio di cellulite e cellulite camminando regolarmente per mezz'ora ogni giorno.

6) STARE LONTANO DALLO ZUCCHERO E DA CIBI PRONTI

Cerca di evitare il più possibile aromi artificiali, caramelle di zucchero e coloranti artificiali. Questi ingredienti artificiali possono causare la cellulite modificando la struttura del corpo. Scegli invece prodotti naturali come il miele e questo.

Cibi spazzatura, margarina, grassi pesanti, cibi lavorati e preparati possono sconvolgere il nostro equilibrio corporeo e quindi possono verificarsi alcune deformità nel corpo. Una di queste deformità è la cellulite. Per chi vuole sbarazzarsi della cellulite, è molto importante stare lontano da queste sostanze.

7) MANGIME VERDE

Cerca di consumare spesso verdure verdi. In particolare, grazie a sostanze che riducono l'edema come il prezzemolo, le zone con cellulite guariranno più velocemente e il tuo corpo sarà disintossicato.

8) OTTIENI VITAMINA E SUPPORTO MINERALE

Consultando un medico, puoi fornire le vitamine ei minerali di cui il tuo corpo ha bisogno. Le vitamine come A, C ed E sono molto efficaci nella guarigione della zona della cellulite. Il consumo di ingredienti forti come selenio, zinco e beta-carotene previene anche il rischio di cellulite.

SPECIALE MAHMURE