20 fatti sconosciuti sull'orgasmo

"Se non riesci a raggiungere un orgasmo, forse è il momento di leggere questo articolo. Per aiutare te e il tuo amante, abbiamo scelto alcuni elementi dalla Guida alla risposta all'orgasmo. Con queste informazioni, non vedrai l'ora a letto il prima possibile! "

1. Ti chiedi come si sente il tuo ragazzo all'orgasmo? La ricerca ha rivelato che ciò che uomini e donne sperimentano nel momento del piacere sono molto simili.

2. Un uomo impiega in media dai 2 ai 10 minuti per raggiungere l'orgasmo, mentre le donne hanno bisogno di 20 minuti.

3. Siamo molto più fortunati in termini di durata dell'orgasmo, perché l'orgasmo maschile dura tra i tre ei 15 secondi.

4. La parola orgasmo deriva dalla parola greca Orgasmos. Significa essere entusiasti ed emozionati.

5. Quando le donne eiaculano, secernono un liquido di colore chiaro.

6. La dimensione dei genitali del tuo ragazzo non ha importanza perché il fattore principale del tuo adattamento a letto è l'attrazione tra di voi.

7. Le donne avvertono un movimento, soprattutto nella zona addominale, durante l'orgasmo. Questo innesca il movimento che consente allo sperma di raggiungere l'uovo. Ma durante il periodo mestruale, questo movimento è nella direzione opposta.

8. Invecchiando, il tempo per raggiungere l'orgasmo diminuisce. Pertanto, non c'è nulla di male nell'iniziare a lavorare immediatamente!

9. Nel momento in cui tocca quel punto che ti fa impazzire di piacere, i genitali del tuo amante diventano più sensibili che mai.

10. Sapevi perché indossi una faccia leggermente arrabbiata invece di ridere mentre hai un orgasmo? Perché in questo momento, le parti del cervello che controllano il dolore e l'orgasmo stanno funzionando.

 

11. Un altro vantaggio di fare un'affermazione come se colpissi un piede da qualche parte è che in quel momento sei meno sensibile al dolore che mai.

12. È possibile raggiungere l'orgasmo mentre dormi, ma solo perché ti senti molto disposto a fare sesso quando ti svegli non significa che fai qualcosa a te stesso mentre dormi. Perché il piacere che ricevi dipende dalle immagini che crei nel tuo cervello piuttosto che da una stimolazione fisica.

13. Un orgasmo che provi ti fa bruciare solo due o tre calorie. Durante il rapporto sessuale, spendi in media 50 calorie di energia. Ecco un altro motivo per fare più sesso!

14. La ricerca ha rivelato che l'orgasmo ha un effetto positivo sulla tua salute. Benefici; Possiamo elencarlo come un aumento della qualità della vita, prolungamento della vita e rafforzamento del sistema immunitario. Aggiungiamo anche che una vita sessuale felice riduce il rischio di infarto e cancro.

15. Sebbene sia molto raro. Alcuni uomini sperimentano il momento dell'orgasmo così fortemente che muoiono durante questo periodo. Questa possibilità aumenta ancora di più quando tradiscono i loro amanti.

 

16. Un uomo su tre di età compresa tra i 18 ei 59 anni soffre di eiaculazione precoce. Naturalmente, questo equivale a quasi lo stesso numero di donne arrabbiate!

17. La lettera G nel punto G simboleggia la prima digressione dello scienziato Granfenberg, che condusse una ricerca sull'argomento nel 1950.

18. Non fa male fingere un orgasmo a volte solo per evitare di turbare il tuo ragazzo. Ma quando vivi davvero quel momento, l'accelerazione del tuo battito cardiaco, l'aumento del tuo respiro, la dilatazione dei tuoi occhi e l'arrossamento della tua pelle non sono cose da nascondere.

19. Mentre l'orgasmo maschile è simile a quello delle donne, le donne arrivano a ondate. Gli uomini, invece, raggiungono l'apice del piacere in un istante.

20. Più uomini hanno orgasmi nel corso della loro vita, minore è il rischio di sviluppare il cancro alla prostata. Allora cosa state aspettando entrambi?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found