Spose reali e abiti da sposa

"Su Düğün.com, abbiamo esaminato gli abiti da sposa delle spose reali che hanno attirato la massima attenzione dal passato al presente per trarne ispirazione quando si pianifica il proprio matrimonio reale".

Wedding.com Come le spose reali più importanti dal passato al presente, per l'ispirazione quando pianifichi il tuo matrimonio reale abiti da damigella d'onore abbiamo esaminato.

Le bambine sono sempre come le principesse di famiglia, trattate e cresciute in questo modo. Le parole del bambino della rosa della bambola della mano trovano significato con le ragazze. Quando cresceranno, il giorno più speciale che si sentiranno in questo modo sarà il giorno del loro matrimonio. C'è anche chi è cresciuto così e ha una vera corona. Come Düğün.com, abbiamo esaminato gli abiti da sposa delle Royal Brides, che hanno attirato la massima attenzione dal passato al presente, per trarne ispirazione quando si pianifica il proprio matrimonio reale.

Grazia del pioniere dell'eleganza

Grace Kelly è stata la pioniera delle spose a cui è stato conferito il titolo di principessa dopo aver sposato i principi. L'abito da sposa di Grace Kelly detiene da 60 anni il titolo di abito da sposa più imitato, con le sue maniche lunghe in pizzo, la parte superiore del corpo completamente decorata con perle, le gonne disegnate in taffetà di seta e una scollatura dominante. Progettato da Helen Rose, la premiata costumista degli studi MGM, questo abito da sposa riflette pienamente gli stili nobili e semplici delle principesse. Soprattutto perché la cintura nella zona della vita rende la vita più prominente, raccomandiamo che questi tipi di modelli siano indossati da spose in vita sottile.

La Kate preferita al mondo

Possiamo dire che la scelta dell'abito da sposa di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, la principessa più seguita degli ultimi tempi, ha distrutto il regno dei modelli di abiti da sposa senza spalline. Lo stilista dell'abito da sposa ha fatto risaltare i modelli a tre quarti, maniche lunghe e postiche e lo scollo a V al posto del modello senza spalline, molto in voga fino a quegli anni.

La parte superiore del corpo dell'abito da sposa, disegnato da Sarah Burton, la designer principale del famoso marchio britannico Alexander Mc Queen, era realizzata in tessuto di pizzo composto da narcisi, trifoglio irlandese e motivi di rose, e le gonne sono state progettate in tessuto taffetà di seta. Fino ad allora, una normale ragazza inglese, Kate, nel giorno del suo matrimonio, è la regina II. Ha raggiunto la principessa con la corona del marchio Cartier, che ha preso in prestito da Elizabeth. Se il tuo abito da sposa è semplice ma magnifico, ti consigliamo di indossare una magnifica corona nuziale il giorno del tuo matrimonio.

La scelta degli editori di Wedding.com Charlene

L'ex nuotatrice Charlene Wittstock, che sposò in lacrime il principe Alberto di Monaco, indossava un abito disegnato da Giorgio Armani. L'abito da sposa, che ha la forma di una barca nella parte anteriore e uno scollo a V sul retro, è realizzato in raso di seta e tessuto in organza di seta. Il fatto che l'abito da sposa sia ricamato con 40000 cristalli Swaroski e 20000 perle sui bordi della gonna, partendo dal petto fino alla punta delle dita, aggiunge un movimento elegante all'abito da sposa. Se stai cercando un design con tutti i dettagli sgargianti come Charlene, puoi trarre ispirazione da questo design di Armani.

Sofia è offuscata dal suo abito da sposa imitato

La famosa modella, che ha sposato il principe Carl-Philip di Svezia nell'estate del 2015, è una di quelle che in seguito è diventata principessa. La svedese Ida Sjöstedt ha disegnato questo abito da sposa, fortemente ispirato all'abito da sposa di Kate Middleton. Le somiglianze maggiori sono nelle maniche in pizzo e nel taglio al petto. Mentre il suo colletto è il più ripido scollo a V di Kate, la principessa Sofia preferiva uno scollo a V arrotondato. Nelle preferenze del velo, Sofia fa la differenza scegliendo un velo in tulle di pizzo ricamato a mano invece del solo velo in tulle. Può sembrarci strano vedere una principessa così attratta da un'altra principessa, ma l'abbiamo trovata piuttosto elegante.

Victoria che ruba il ruolo ai cigni

Questo abito da sposa color crema realizzato in tessuto di raso di seta con taglio A è stato disegnato dal designer svedese Par Engsheden. La parte posteriore dell'abito da sposa con spalle basse e scollo a barca è a forma di V. La gonna di questo abito da sposa con una spessa cintura in vita e bottoni sul retro è esattamente di 5 metri. Come redattori di Düğün.com, questo abito da sposa è allo stesso tempo semplice e nobile. nella storica location del matrimonio Lo consigliamo alle future spose che intendono sposarsi Ovviamente, non ti consigliamo di indossare un velo completamente di pizzo e una corona non corrispondente con un abito da sposa del genere. Victoria è una principessa e deve indossare la corona in quanto è una corona che indossano le spose di 3 generazioni. Pensiamo che indossasse il velo perché appartiene a sua madre. Altrimenti, siamo sicuri che Victoria sa che un abito da sposa in raso di seta di questo tipo si adatterà solo a un velo di tulle.

Madeleine in Applique Elegance

Taglio principessa, scollo a barchetta arrotondato, maniche corte e realizzato con tessuto in organza di seta, questo abito appartiene al famoso stilista Valentino. Poiché questo modello aderente alla vita è stato creato in base al tipo di corpo di Madeleine, che è una piccola principessa appallottolata, i suoi eccessi non attirano mai la tua attenzione. L'abito da sposa, che ha una coda di 5 metri, è abbinato a un velo di tulle di 4 metri ricamato con pizzo e bilanciato le applicazioni dell'abito da sposa. Se stai pensando di scegliere un design che si distingua con il tessuto, dovresti assolutamente bilanciare la semplicità del tuo velo con il tuo abito da sposa. Altrimenti, puoi creare un'immagine complessa. Se noti, la principessa Madeleine ha scelto i suoi gioielli, il trucco e la corona da modelli molto semplici. Così, ha impedito un'immagine complessa nel modo più semplice.

Non dovresti mai essere ispirato

Mentre elenchiamo le cose a cui dovresti ispirarti, vorremmo sottolineare ciò che non dovresti prendere. Il mondo intero si è innamorato di lui, il mondo intero ha assistito al suo matrimonio senza fiato, ogni sua mossa, acconciatura, trucco e vestiti sono stati imitati, la Regina d'Inghilterra II. Anche se ha messo in ginocchio Elisabetta ed è ancora tra le principesse più amate anche dopo la sua morte, noi, come redattori di Düğün.com, crediamo che abbia commesso il suo più grande errore - anche prima di scegliere i suoi compagni - nella scelta degli abiti da sposa. Ovviamente stiamo parlando di Lady Diana.

Diana, portando ogni dettaglio degli anni '80 insieme nel suo abito da sposa

David ed Elizabeth Emanuel sono i designer di questo abito da sposa, che si compone di avorio, maniche a cocomero, scollo e balze esagerate all'estremità della manica. Questo abito da sposa, che è stato progettato in tessuto taffetà con ricami in pizzo sul petto e sul collo, con un nastro che scompare e diventa privo di significato in quella esagerazione, è piuttosto di cattivo gusto. Anche se la coda di 8 metri delle loro gonne sembra trascinarti dietro il mondo intero, ti consigliamo di stare lontano da questo stile di abito da sposa colore, tessuto e modello in cui esiste ogni dettaglio degli anni '80.

Dopo essersi preso la responsabilità di socializzare con la principessa Diana e ora Kate, l'allieva d'Inghilterra, II. Elisabetta era una volta una sposa. L'abito da sposa non troppo gonfio, la scollatura diagonale ei motivi a stella, giglio e lilium sull'abito da sposa ci hanno inorriditi. In effetti, ci siamo chiesti se Diana avesse una voce nel suo abito da sposa con la sua insapore.

Ricorda; sarai anche tu la principessa del tuo matrimonio! Ecco perché dovresti essere ispirato da vere principesse. Ma dovresti sapere che i luoghi in cui questi abiti da sposa sembrano migliori sono i matrimoni in hotel. Se stai pianificando un magnifico matrimonio in hotel, puoi scegliere modelli con lunghi veli o gonne. Puoi persino mettere una corona scintillante sulla tua testa. Certo, sconsigliamo di indossare un abito da sposa con una coda di 5 metri o un velo di 80 metri, ma ti consigliamo di prepararti per il giorno più speciale della tua vita con un modello adatto alla tua corporatura. Perché anche se non puoi essere una vera principessa quel giorno, sarai una principessa delle fiabe ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found