Può mangiare il pesce palla? Gli esperti annunciati ...

"Recentemente, ci sono studi sull'uso di una tossina trovata nel pesce palloncino, che è noto per essere velenoso, nella produzione di farmaci antitumorali e nel trattamento della dipendenza. Gli esperti che sottolineano che i pesci palloncino sono molto velenosi avvertono che non dovrebbe essere consumato a causa del suo effetto letale. Il Prof. Dr. Tayfun Uzbay, sull'argomento. ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Il pesce palla ha iniziato a essere visto sulle coste del nostro paese a causa del riscaldamento globale e dei cambiamenti climatici. Negli anni precedenti non c'era questo problema. Questo pesce sta anche sconvolgendo l'ecosistema. Fa sì che altri pesci migrino dove si trovano e quindi crea un problema. Tuttavia, questo pesce ha una caratteristica come segue; Questo pesce contiene molta tetrodotossina. La tetrodotossina è in realtà una neurotossina, un veleno, ma questa tossina è utilizzata nell'industria farmaceutica e nell'industria farmaceutica. Un'azienda canadese ha utilizzato questa tossina come materia prima e l'ha commercializzata con il nome "Tektin". L'azienda produce questo farmaco soprattutto per il trattamento del dolore da cancro.

Continuano gli studi nel campo del cancro e delle dipendenze

Esistono studi sull'uso di questa tossina in studi per la prevenzione di alcuni tumori metastatici e la prevenzione delle metastasi. Ci sono alcuni risultati promettenti qui, ma questi devono ancora essere trasferiti alla clinica. Oltre a questi, la tetrodotossina può essere utilizzata come anestetico locale. Un altro problema che si sta studiando riguardo a questa tossina è legato al trattamento della dipendenza. Nel trattamento della dipendenza da eroina, è una tossina con un potenziale farmaco che viene ricercata per prevenire la crisi di astinenza che si verifica nella dipendenza da eroina e per prevenire il comportamento di ricerca che causa il desiderio di eroina.

Il pesce palla non dovrebbe mai essere mangiato!

Gli esperti sottolineano che il pesce palla non dovrebbe mai essere consumato, sulla base di studi clinici sul pesce palla. I nostri cittadini che guardano queste notizie hanno un'idea sbagliata che "Questo fa bene al cancro, mostra la caratteristica dell'anestesia locale", "Fa bene alla dipendenza da eroina" e non mangiano mai questo pesce. Dobbiamo sottolineare questo. Mangiare pesce palloncino è estremamente pericoloso. Anche mangiare un solo pesce può essere fatale. Una dose di circa 2 milligrammi può facilmente uccidere una persona che pesa 50 chilogrammi.

Possono verificarsi arresto cardiaco e paralisi

I pesci palloncino hanno gravi effetti negativi sulla salute del cuore. Può verificarsi arresto cardiaco. Vertigini e sudorazione si verificano come in molti altri casi di avvelenamento a causa dell'avvelenamento. L'intorpidimento può essere visto nelle braccia e nelle gambe e può verificarsi un quadro generale di paralisi. Molte persone che entrano e escono dalla terapia intensiva hanno un problema di insufficienza cardiaca. Pertanto, è estremamente pericoloso consumare pesce palloncino. È un pesce a cui è vietato sbarcare e vendere per legge.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found