Rimuove istantaneamente l'odore del cibo che è peccaminoso a casa

"Potrebbe non essere possibile prevenire gli odori che si formano durante la cottura in cucina. Soprattutto cose come frittura, pesce, cipolle, ecc. Forniscono più odore. Esistono diversi metodi efficaci per sopprimere gli odori del cibo. Allora quali sono questi metodi e cosa dovremmo fare per eliminare gli odori del cibo? "

VICINO AL GUSCIO DI LIMONE:

Bruciare le bucce di limone è un metodo efficace per eliminare l'odore che permea l'intera casa dopo i pasti in cucina. Brucia le bucce di limone sul fuoco, che creano una soluzione per eliminare gli odori come l'odore di frittura e pesce. Le scorze di limone che bruciano a fuoco lento emanano un gradevole profumo. Sostituirà i profumi come l'arrosto o il pesce con un profumo di limone fresco.

Bollire l'aceto e l'acqua al limone:

Uno dei metodi efficaci consiste nel far bollire l'aceto e l'acqua con limone. Per eliminare l'odore che è penetrato a fine pasto, spremi 1 bicchiere d'acqua, un po 'di aceto di mele e un limone in una pentola e fai bollire a fuoco basso. Con questo metodo, gli odori in casa saranno completamente scomparsi.

ARROSTA IL TÈ IN PADELLA:

Tostare il tè nero in una padella di teflon. Il fumo che fuoriesce durante la tostatura vi permetterà di eliminare l'odore del cibo in casa. Spegnere la stufa dopo aver lasciato diffondere il fumo emesso nell'ambiente per 5-10 minuti. Lasciare il tè tostato sul fuoco per un po 'in modo che la fragranza continui a diffondersi. Con questo pratico metodo, puoi eliminare gli odori della cucina.

CHIUDI UNA CANDELA IN CUCINA:

Accendere le candele, uno dei metodi pratici, è un'alternativa all'eliminazione degli odori del cibo. Dopo aver cucinato il cibo, metti la candela accesa nella tua cucina e attendi 15-20 minuti. Puoi farlo anche mentre cucini. Puoi mettere candele decorative nella tua cucina e prendere l'abitudine di accenderle dopo cena.

SOLUZIONE CON DEFNE LEAF:

Aggiungere 4-5 foglie di alloro in una pentola piena d'acqua. Bollire a fuoco basso. Dopo aver spento il fornello, non versate l'acqua bollente, lasciatela da parte e quella fragranza continua a diffondersi. Le foglie di alloro, che hanno un profumo gradevole e fresco, sostituiranno gli odori permeati dei cibi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found