Come vengono preparati i tavoli di invito?

"Se vuoi stupire i tuoi ospiti con una disposizione dei tavoli perfetta che stupirà i tuoi ospiti, i nostri 30 consigli renderanno molto più facile il tuo lavoro ..."

1- Durante la preparazione del menu, tenere conto dell'età, del luogo di residenza, dello stato di salute e persino del sesso degli ospiti.

2- Non utilizzare il più possibile piatti indigeribili sulla lista degli alimenti.

3- Una lista dei pasti non deve includere due piatti simili con concentrato di pomodoro o due piatti simili e nomi simili.

4- La differenza tra il tavolo di un re e un tavolo di famiglia è che i servizi per la cena sono lussuosi. Tuttavia, le regole dei pasti sono le stesse.

5- Non mettere più di tre set di coltelli e forchette sul tavolo. Tuttavia, le tazze possono essere quattro.

6- Ogni pasto dovrebbe essere consumato con il proprio apparato a tavola con gli ospiti e la forchetta, il coltello e il piatto dovrebbero essere cambiati ad ogni pasto.

7- Il cibo freddo deve essere servito su un piatto freddo e il cibo caldo su un piatto riscaldato.

8- Posizionare le forchette nell'ordine di utilizzo, con il lato appuntito rivolto verso l'alto ea sinistra del piatto. Solo la forchetta da dessert è posta davanti al piatto con il manico a sinistra.

9- I coltelli sono posizionati sul lato destro del piatto, con il lato affilato rivolto verso il piatto. Solo il coltello da dessert è usato davanti al piatto, il manico è a destra e il coltello da pane è usato sul lato destro del piatto da pane.

10- Le coppe sono sempre a destra.

11- I cucchiai vengono posti a destra del coltello, con la parte cava rivolta verso l'aria ea destra del piatto. Se si utilizza un cucchiaio da dessert, il coltello da dessert viene rimosso e il cucchiaio da dessert viene sostituito.

12- Fiori, candeliere, ecc. Non deve essere posizionato in modo tale da impedire agli ospiti di vedersi.

13- La saliera e pepiera va posizionata dietro la forchetta e il coltello da dessert, vicino al centro del tavolo.

14- Senape, ketchup, maionese non vengono messi in tavola in anticipo. Se c'è del cibo da usare, viene portato in tavola con quel pasto.

15- Dopo i pasti consumati a mano, si dovrebbe dare un asciugamano leggermente saponoso e profumato.

16- Un piatto d'osso dovrebbe essere posizionato davanti al piatto piano per le parti non commestibili di alcuni piatti, ossa e ossa.

17- Un vassoio per sigarette viene posizionato per entrambe le persone al tavolo, mirando allo spazio tra le spalle di due persone.

18- La forma del fiore più adatta per il tavolo da pranzo è la forma del fiore appiattito. Dovrebbe essere posizionato al centro del tavolo davanti agli ospiti d'onore.

19- Affinché gli ospiti possano mangiare comodamente, dovrebbero esserci 60 cm di spazio per ogni persona.

20- I tovaglioli vengono posti sul tavolo il più chiaramente possibile. Le pieghe sagomate non sono corrette.

21- La moglie di casa dovrebbe servire da mangiare e il padrone di casa dovrebbe servire da bere.

22- I set sporchi vengono presi da destra e quelli puliti vengono invece posizionati sul tavolo da destra.

23- Le bevande vengono servite prima del pasto.

24- Se il pasto deve iniziare con una zuppa, non servire bevande. Dopo che la zuppa è finita, puoi iniziare a servire le bevande.

25- Poiché i contorni e le salse sono serviti separatamente, dovrebbero essere dati da sinistra.

26- Dare prima vini leggeri, poi vini forti.

27- Bevande analcoliche e succhi di frutta dovrebbero essere disponibili a tavola per gli ospiti che non bevono per malattia o motivi particolari.

28- Dovrebbero esserci pasti a tavola che non lascino ospiti che non possono mangiare tutto per malattia, motivi particolari o convinzioni personali.

29- I pasti consumati a mano non vengono serviti a un banchetto affollato.

30- Difficile da mangiare o piatti a base di aglio non vengono serviti al tavolo del banchetto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found