Cosa fare a casa la vigilia di Capodanno?

"Se hai deciso di trascorrere il capodanno a casa con la tua famiglia e gli amici, come ti piacerebbe dare un'occhiata ai nostri suggerimenti che ti faranno divertire? Ecco i migliori suggerimenti di programma per chi accoglierà il capodanno a casa ... "

DISEGNO DEL REGALO

È possibile godersi l'atmosfera acquistando piccoli regali per i propri cari mentre si entra nel nuovo anno a casa.

Gli ospiti che tornano a casa devono comprare dei regali. Ad ogni regalo viene assegnato un numero. Qualunque trucco venga fuori con la lotteria, quel regalo è tuo. Oppure, per essere permanenti, ognuno può preparare una carta e darsela a vicenda come souvenir.

BUMP CLASSICO

Il primo gioco che viene in mente quando si parla di "divertimento di Capodanno" è ovviamente il bingo. Il gioco è stato lanciato nelle città del sud Italia per fare beneficenza o guadagnare entrate aumentando i guadagni a portata di mano. Poi c'è stato il divertimento di Capodanno ed è ancora popolare in tutto il mondo, non importa cosa. Soprattutto la tombola, che i bambini amano, diventa ancora più divertente con la partecipazione di tutti i membri della famiglia dai 7 ai 70 anni. In questo gioco d'azzardo, dove le pietre numerate vengono estratte dalla borsa e giocate con le carte con i numeri sopra, c'è scritto "bingo" che chiude tutti i numeri sulla carta e vince il primo premio.

KARAOKE

Il karaoke, un tipo di intrattenimento che si diffonde dal Giappone a tutto il mondo, è un'opzione ideale per coloro che vogliono prendere il microfono e divertirsi con i propri amici a Capodanno. Se possiedi un lettore DVD o VCD, acquista semplicemente un set per karaoke. Singstar, che è un tipo di gioco karaoke sviluppato, presenta canzoni di molti artisti turchi da Kenan Doğulu a Mustafa Sandal, Tarkan, Sezen Aksu e İbrahim Tatlıses.

CINEMA SILENZIOSO

Se a casa c'è un gruppo affollato, uno dei giochi più divertenti da fare è il cinema muto… Il tuo talento recitativo nascosto può essere rivelato anche in questa attività, che può essere interpretata da chiunque abbia una piccola conoscenza di cinema. Il gruppo in casa è diviso in due con numeri uguali e devi spiegare il film che l'altra parte sta dicendo alla tua squadra senza parlare. Mentre non si possono dire film con nomi speciali, puoi provare a raccontare film come Il popolo del nonno, Nar, Son, che ci hanno colpito così tanto quest'anno.GUARDARE IL DVD

Non è possibile entrare nel capodanno in casa e stare lontani dalla televisione. Tuttavia, invece di guardare i classici programmi natalizi dei canali TV, puoi acquistare alcuni divertenti DVD e guardarli con i tuoi amici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found