Ayça Kaya Diet

"Perdere 8 chili al mese in modo sano sembra molto allettante, vero? Ecco l'elenco dietetico di Ayça Kaya, di cui si è parlato più di recente ..."

Dietista esperto Dr. Si è parlato abbastanza spesso della dieta preparata da Ayça Kaya negli ultimi giorni. Perdere 8 chili al mese in modo sano sembra molto allettante. Abbiamo esaminato questa dieta per te e abbiamo studiato e imparato la risposta alla seguente domanda che tutte le donne, più precisamente, tutte le persone con problemi di peso sono curiose. Ecco la nostra domanda:

Com'è che una donna perde 8 chili in un mese, d'altra parte, non ci sono complicazioni per la sua salute? La persona è più sana ed energica grazie a questa dieta?

Prima di tutto, è necessario bere almeno 10 bicchieri d'acqua al giorno durante l'applicazione di questa dieta. Può essere servito fino a 12 bicchieri. Ma non dovrebbe scendere sotto i 10 bicchieri. Il successo con metodi salutari per dimagrire è anche correlato alla quantità di acqua che bevi. Per questo motivo non bisogna trascurare di bere molta acqua. Inoltre, è un must per camminare o fare esercizio per 1 ora al giorno e ti farà correre dal successo al successo nella tua dieta. Questa lista di dieta è giornaliera e devi applicarla per 1 mese.8 chili al mese Dr. Dieta Akça Kaya:

Cosa consumare a colazione:

1 fetta di pane integrale, 1 pizzico di prezzemolo (puoi spremere il limone sul prezzemolo se lo desideri), 1 cucchiaio di ricotta o una fetta sottile di formaggio. E un must della colazione è 1 tazza di tèCosa consumare a pranzo:

3 polpette o 1 baguette. (Si possono grigliare anche 100 grammi di pollo.) 1 ciotola di yogurt e 1 fetta di pane integrale, purché magro.Cosa consumare in uno spuntino:

Toast senza grassi con pomodoro e formaggio (a base di una fetta di pane di legno), 1 arancia e 1 bicchiere di latticello (purché non salato)Cosa consumare a cena

Prima di tutto un'insalata con tante verdure, un piatto di verdure a base di carne (solo 5 cucchiai), 1 ciotola di zuppa di verdure e 1 ciotola di yogurt (non importa se è grasso o no.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found