Qual è la dieta 8-18? Com'è fatto?

"La dieta 8-18 è un metodo per dimagrire che ha attirato molta attenzione ultimamente. Allora cos'è questa dieta 8-18? Come si fa? L'abbiamo studiata per te."

Qual è la dieta 8-18?

Per la dieta 8-18 possiamo dire che è un tipo di dimagrimento con digiuno intermittente. L'obiettivo della dieta 8-18 è mangiare 10 ore al giorno e rimanere affamati per il tempo rimanente. Non tenere conto di quello che diciamo 10 ore al giorno, non puoi mangiare quando vuoi durante quelle ore. Diamo un'occhiata a come viene realizzata questa dieta, esaminiamo l'argomento in modo più dettagliato.

Come si fa la dieta 8-18?

La regola di base della dieta 8-18 è fare colazione alle 8 del mattino e cenare alle 18.00 la sera. La seconda regola importante è non mangiare nulla dopo cena.

Quindi come si fa a perdere peso quando si mangia a quest'ora e si rimane affamati dopo le 18:00?

Il nostro corpo immagazzina lo zucchero come glicogeno e questi glicogeni immagazzinati vengono bruciati entro 8-12 ore. Quando si mangia frequentemente, il glicogeno viene costantemente immagazzinato nel corpo e non può essere bruciato.

Con la logica della dieta di 8-18 ore, questo viene prevenuto, i glicogeni vengono bruciati e il corpo può quindi passare alla combustione dei grassi per produrre energia. Mentre i grassi sono usati per produrre energia, ha luogo un sano processo di dimagrimento.

COME VIENE FORNITO IL PESO CON INTERMEDIO RAPIDO?

Cose da considerare nella dieta 8-18

Non esiste un elenco specifico nella dieta 8-18, ma ci sono alcuni punti di cui essere consapevoli. Ecco quei punti;

Dovresti consumare oli sani come l'olio d'oliva e l'olio di cocco.

Quando si effettua la dieta 8-18, proprio come le altre diete, l'assunzione di carboidrati dovrebbe essere bassa e i carboidrati da assumere dovrebbero essere sani. Per questo, dovresti stare lontano da cibi come pane, riso e pasta. Dovresti soddisfare il tuo fabbisogno di carboidrati con cibi come avena, quinoa e lenticchie.

Dovresti includere cibi sani come uova, pesce e noci nei tuoi pasti.

Devi bere abbastanza liquidi. Oltre all'acqua potabile, dovresti aumentare l'assunzione di liquidi con bevande come la soda e il tè verde.

Sebbene molti esperti affermino che questa dieta è salutare, non dovresti trascurare l'approvazione di un medico prima di iniziare qualsiasi dieta.

SPECIALE MAHMURE 


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found