30 consigli per sembrare più giovane

"Ti stiamo solo dicendo come puoi proteggere la tua giovinezza. Devi solo seguire gli elementi che elencheremo di seguito. Ma comunque, ricorda che la giovinezza e la bellezza si riflettono nella tua anima!"

1. idratare la pelle

Le maschere idratanti che applichi con morbidi movimenti dopo una giornata faticosa mostrano il loro effetto istantaneo e rivitalizzano la pelle. Se non hai una maschera idratante, puoi provare anche l'impacco di ghiaccio. Metti il ​​ghiaccio in un panno non troppo duro e strofinalo sulla pelle con tocchi morbidi. In questa applicazione, acceleri la circolazione sanguigna e conferisci alla pelle un aspetto rosa.

2. Assistenza di emergenza per le rughe

Morbide fiale efficaci accelerano la rigenerazione della pelle pulita. Vitamine e ingredienti naturali nel suo contenuto illuminano il tuo viso. La lampadina è molto semplice da usare. Devi solo applicare il prodotto sul viso e chiudere gli occhi. Dopo pochi minuti, la tua pelle sarà più liscia.

3. energizzare lo sguardo

Per riposare gli occhi, chiudili per qualche minuto come se stessi dormendo. Noterai che i tuoi occhi sono ravvivati ​​e hai uno sguardo luminoso. Per questo, chiudi gli occhi con i palmi delle mani. Rilassa le spalle e immagina di allontanarti da tutti i tuoi problemi.

4. Cura delle rughe degli occhi

I gel agli estratti di erbe alleviano le rughe degli occhi e forniscono la cura e l'idratazione di cui la pelle ha bisogno. Applicare il gel intorno agli occhi con tocchi morbidi.

5. Dinamismo nel tuo sguardo

Quando i tuoi occhi sono stanchi, traccia una linea sottile sugli occhi con l'aiuto dell'eyeliner dove iniziano le ciglia. Questa applicazione rende il tuo sguardo più vivido.

6.Per occhi luminosi

Applicare l'ombretto nei toni del rosa la mattina delle notti faticose. Diffondi l'ombra dall'angolo degli occhi alle sopracciglia. Pertanto, i tuoi occhi avranno un'espressione più vivida.

7.Shades tra cui scegliere

Le estetiste concordano sul fatto che le tonalità pastello evidenziano gli occhi. Applicare una tonalità pastello sotto le sopracciglia e distribuirla con la punta delle dita. Sarai sorpreso dal risultato.

8 Curva le ciglia

Non basta applicare il mascara sulle ciglia perché i tuoi occhi siano seducenti. Devi dare alle tue ciglia una curva che corrisponda alla forma dei tuoi occhi. Per questo, dovresti usare pennelli speciali per ciglia. Con questo pennello, dovresti arricciare le ciglia verso l'alto e verso l'interno e quindi applicare il mascara. Per evitare che le ciglia si attacchino, applica il mascara dentro e fuori le ciglia.

9. Vernice speciale per le sopracciglia

Quando schiarisci i capelli, dovresti tingere le sopracciglia. Così emerge un'immagine più naturale.

10. Efficace colpo alle ciglia

Ti lamenti che le tue ciglia non siano frequenti? La soluzione è semplice. Con il mascara giusto, le tue ciglia possono sembrare più piene.

11.Hollywood cheat

Nei casi in cui il mascara è insufficiente, le ciglia finte vengono in tuo soccorso. Le ciglia finte sono molto semplici da usare. Attaccali dove iniziano le ciglia e poi evidenzia il mascara.

12. Per una pelle naturale

Applicare otobronzan su viso, collo e décolleté la sera per donare al viso un aspetto sano. Puoi dare alla tua pelle un bagliore naturale applicando creme idratanti colorate al mattino.

13. Bella pelle sotto la luce

Le luci sono nemiche della pelle. Ad esempio, mentre la luce delle candele rende la pelle morbida, le luci al neon rivelano tutti i suoi difetti. Dal momento che non puoi sederti a lume di candela tutta la notte, ti consigliamo di coprire le tue imperfezioni con fondotinta in crema.

14. Terreno perfetto

Il trucco è efficace se applicato su una base adeguata. Dopo la crema da giorno, dovresti applicare gel speciali sviluppati per far durare più a lungo il trucco.

15. Per nascondere le rughe

Affinché la tua pelle abbia un aspetto davvero perfetto, le piccole rughe devono essere nascoste. Per questo motivo, dovresti applicare il correttore sulle rughe. Dovresti applicare questo correttore anche su occhi e labbra. Tuttavia, dovresti fare attenzione che il correttore che scegli corrisponda al colore del fondotinta.

16. Un piccolo suggerimento

Applicare il fondotinta sul viso subito dopo la crema idratante al mattino per mantenere la pelle fresca. Questo rende la pelle naturale. Inoltre, mescolare la vaselina con il blush in crema e applicarla sulle guance aggiungerà un'espressione infantile a te.

17. Labbra attraenti

È possibile avere labbra morbide con maschere appositamente sviluppate per le labbra. Applicare queste maschere sulle labbra per alcuni minuti e rimuovere l'eccesso con un panno caldo.

18. Scegliere il colore giusto

I rossetti chiari rosa pesca-come danno un'espressione giovanile al tuo viso. Se preferisci il rossetto rosso o scuro, dovresti evitare il trucco pesante sugli occhi. Altrimenti, darai l'impressione di cadere nel cubo di vernice piuttosto che sembrare naturale.

19. Labbra lisce

Applicare una piccola quantità di miele sulle labbra con le dita e attendere 10 minuti. Vedrai che le tue labbra saranno morbide e lisce in poco tempo.

20. Il trucco più efficace

Le tue unghie non devono essere lunghe perché le tue mani siano belle e ben curate. Per questo motivo, smetti di inventare scuse come "Perché le mie unghie non crescono?" Le unghie ben curate, anche se corte, sono sufficienti per rendere attraenti le tue mani.

21. Leviga le mani con gli smalti per unghie

Lo smalto applicato con cura fa sembrare le mani ben curate. Tuttavia, gli smalti da preferire nei toni chiari sono molto adatti per nascondere le rughe che stanno lentamente apparendo sulle tue mani. Ad esempio, schiarenti, toni rosa chiaro e beige.

22. Cura speciale per le tue mani

Non è sufficiente utilizzare la crema continuamente per mantenere le mani ben curate. Proprio come pulisci le cellule morte sul tuo viso, dovresti anche rimuovere le cellule morte dalle tue mani sbucciarle. Ciò previene la formazione di macchie senili e protegge le mani dalle sostanze nocive nell'ambiente.

23 Il giusto rossore

Se hai la pelle secca, dovresti evitare di usare un blush in crema. Poiché il blush in crema non si distribuisce uniformemente sulla pelle secca, provoca macchie. Usa invece il blush in polvere.

24. Toni chiari e vivacità

I rossori arancioni, bordeaux e rossi fanno sembrare la pelle invecchiata. Per questo motivo, dovresti scegliere i toni pesca, beige e rosa. Tuttavia, il rossore che scegli deve essere in armonia con il tuo fondotinta.

25. Tocchi perfetti

I blush colorati di rosa rendono la tua pelle più vibrante dopo una notte stanca. Naturalmente, a condizione che sia applicato correttamente, dovresti prima di tutto fare attenzione che il pennello per il blush sia spesso. Sorridi mentre applichi il rossore sul viso e strofina il rossore dagli zigomi alle tempie.

26 Il giallo più bello

È chiaro che i capelli biondi ringiovaniscono le donne. Soprattutto i capelli biondo miele donano alla pelle un aspetto sano. Se i tuoi capelli sono castano chiaro, puoi schiarire il tono dei tuoi capelli con tinture shampoo a casa. Tuttavia, quelli con i capelli scuri dovrebbero assolutamente preferire un parrucchiere per questo processo.

27. Shade i tuoi capelli

Soprattutto le sfumature rosse, ramate e dorate conferiscono un'espressione morbida al tuo viso. Se ti lamenti del tuo aspetto aspro, puoi anche far sembrare i tuoi capelli più giovani e in forma facendo una tonalità.

28. Effetti d'oro

I tuoi capelli sono molto spenti? È possibile donare ai tuoi capelli una lucentezza perfetta con polveri dorate. Applicare la polvere d'oro sui capelli con l'aiuto di una spazzola.

29.Mads e giovani

La frangia corta accentua i tratti del viso. Soprattutto quelli con i capelli lunghi dovrebbero avere un taglio sulla fronte.

30. Moda per capelli

Un taglio di capelli moderno ti renderà più giovane di qualche anno. Se non sei sicuro se farti tagliare i capelli, puoi scoprire qual è il taglio migliore per te indossando una parrucca corta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found