L'imene normale non si rompe né sanguina!

"Con i cinesi che producono finti imene, un argomento che è sempre stato all'ordine del giorno si è riacceso: la verginità! Sull'argomento Cised ha fatto una nuova dichiarazione sull'imene ..."

"Non dovrebbe esserci bisogno di uno strumento che crei un falso sanguinamento dell'imene"

Soprattutto in alcuni paesi arabi guidati dall'Egitto, l'emergere di donne che creano emorragie di imene finto la prima notte grazie a un dispositivo prodotto in Cina occupa l'agenda e l'Association of Sexual Health Institute (CİSED), che può creare un'agenda nel nostro paese con le sue dichiarazioni e studi di indagine, è molto sorprendente.ha reso un comunicato stampa.

I politici stanno cercando di vietare l'ingresso e la vendita di questo dispositivo in Egitto, che si dice sia venduto segretamente in paesi in cui i rapporti sessuali prematrimoniali non sono i benvenuti e dove la verginità è di grande importanza.

L'imene è intrinsecamente flessibile e perforato!

Affermando che all'imene viene data un'importanza esagerata nella nostra società e che ciò che è effettivamente noto sull'imene nella società è molto sbagliato, il presidente del CİSED Dr. Cem Keçe; "Nella società turca e nei paesi arabi, l'imene è visto come un simbolo di onore e verginità e ha un'importanza sociale. È molto importante avere un'emorragia la prima notte, quando non lo è, si sospetta la verginità della ragazza e questo può portare a gravi conseguenze.

Tuttavia, l'imene non chiude l'ingresso della vagina come si pensa, membrana 1-2 cm dal foro della vagina. È una struttura con un foro all'interno e al centro attraverso il quale scorre il sangue mestruale.

In altre parole, l'imene è intrinsecamente flessibile e perforato. Se la donna e l'uomo si rilassano a vicenda la prima notte, se la donna non si irrigidisce, vengono effettuati dei preliminari adeguati e la sua vagina si bagna; non c'è dolore, dolore e sanguinamento. Questo è l'ideale, perché il rapporto sessuale non è qualcosa che dovrebbe far soffrire una donna, ma piuttosto un atto di piacere e amore che uomini e donne fanno insieme.

In altre parole, in condizioni normali, un normale imene non sanguina, lacera, perfora, scoppia, non causa dolore o dolore la prima notte. Fa una leggerissima apertura, che non si nota dall'esterno." disse.

L'aspettativa di sanguinamento la prima notte può essere la causa dell'emorragia

Il segretario generale del CİSED Psk, che ha sottolineato che l'aspettativa della prima emorragia notturna, come profezia che si autoavvera, può causare la prima emorragia notturna. My Rose Bacanak;

"L'aspettativa di sanguinamento nella prima notte può essere la causa dell'emorragia. Perché la prima notte la donna ha paura del dolore, del dolore e che sanguinerà, perché ha sentito parole dall'ambiente circostante che il primo rapporto sarà molto doloroso e sanguinerà molto.Se non sanguina, questa volta possono prenderlo e portarlo dal medico, quindi ha paura e si contrae nel rapporto.

Perché c'è sanguinamento? >>>>>

L'uomo ha altre paure e ignora le preoccupazioni della donna. Perché anche l'uomo è interessato a mettersi alla prova. Ha anche preoccupazioni come "se il mio pene non si indurisce" o "se eiaculo prima di poter entrare nella vagina".

Queste preoccupazioni di uomini e donne si uniscono, mentre la donna si contrae, l'uomo costringe a entrare. La vagina si irrita con la forza e può verificarsi sanguinamento a causa dello sforzo."Questo sangue è una goccia di sangue e non scorre nei solchi come si potrebbe pensare."

Non c'è bisogno di uno strumento per sanguinare l'imene falso

Affermando che il dispositivo che crea sangue di imene finto prodotto in Cina attira effettivamente l'attenzione su un grave problema sociale, il presidente del CİSED Dr. Cem Keçe;

"C'è un'intensa pressione sociale sulle donne per avere sanguinamento la prima notte. Ogni giorno, molte domande sull'imene arrivano dalle nostre ragazze alla nostra associazione.

Anche prima del matrimonio, le donne a volte temono che "se non sanguino la prima notte" e provano una grande ansia. Tuttavia, la verginità è nel cervello di una persona e una goccia di sangue non determina l'onore e la verginità di una donna Quindi non dovrebbe esserci bisogno di un dispositivo che crei una falsa emorragia di imene.

"La pressione sociale sulle nostre ragazze dovrebbe terminare con la condivisione di informazioni corrette e salutari sulla prima notte e sull'imene".

L'educazione sessuale è un must

Affermando che la fiducia reciproca tra i coniugi è molto importante, il segretario generale del CİSED Psk. My Rose Bacanak; "Il fatto che sul mercato siano presenti prodotti che causano il falso sanguinamento dell'imene è un'indicazione di quale grande ferita sociale sia questa nei paesi in cui la verginità ha un'importanza esagerata. False convinzioni che costringono le donne a mentire al marito all'inizio del il matrimonio danneggia anche il rapporto matrimoniale.

L'educazione sessuale è un'enorme carenza nel nostro paese, se i fatti sulla struttura dei genitali e dell'imene vengono insegnati ai nostri giovani in lezioni di salute, l'uso di tali strumenti sarà prevenuto ei matrimoni inizieranno e continueranno nella fiducia reciproca. Quindi l'educazione sessuale è un must ".

Associazione dell'Istituto di Salute Sessuale - CİSED

www.cised.org.tr

info @ Gaytip.org - [email protected]


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found