7 motivi che hanno ucciso il sesso!

"Ecco 7 fattori negativi che influenzano la tua vita sessuale ..."

Fatica

Lo stress, che interrompe l'ormone endocrino secreto durante i rapporti sessuali, può ridurre il piacere del sesso a lungo termine. Se raggiunge un livello serio, lo stress può persino causare riluttanza.

Un altro effetto negativo dello stress è che diminuisce la produzione e la qualità dello sperma. Facendo esercizio regolarmente o approfittando di erbe come il ginseng, puoi ridurre i tuoi livelli di stress. L'esercizio è particolarmente vantaggioso per la sessualità. Fai il tuo esercizio preferito almeno tre volte a settimana.

Malnutrizione

I cibi grassi abbassano il livello di testosterone e la libido. Pertanto, l'eiaculazione diventa difficile.

Cigaret

Il fumo rende difficile per il corpo usare lo zinco. Anche solo due sigarette al giorno restringono i vasi e la circolazione sanguigna non è efficiente,

non si sperimenta un buon rapporto sessuale.

Masticare tabacco o usare prodotti del tabacco ha lo stesso effetto.

Alcol

Se bevi più di due birre o due bicchieri di vino al giorno, rilascerai eccessivamente l'ormone prolattina. Questo ormone influisce sulla fertilità nelle donne e crea regolarità mestruale.

Negli uomini, provoca l'allargamento della prostata e del seno. Per evitare queste conseguenze, non dovresti superare i quattro bicchieri di vino a settimana.

Obesità

Più grasso hai nel tuo corpo, meno la potenza sessuale diminuisce. Perché il grasso accumulato nella zona inguinale lo fa sentire a disagio durante i rapporti sessuali.

Un altro effetto negativo dell'eccesso di grasso è la difficoltà nella circolazione sanguigna e nel desiderio sessuale a causa dei blocchi nelle arterie. Pertanto, la chiave per una camera da letto felice è ridurre il grasso corporeo.

Farmaci e medicinali

Va notato che i farmaci, oltre al loro danno vitale, influiscono negativamente anche sulle prestazioni sessuali. Il farmaco, che agisce sui neurotrasmettitori che trasmettono messaggi all'interno della rete neuronale del cervello, può ridurre il piacere del rapporto sessuale.

Anche gli antidepressivi e i farmaci che riducono la pressione sanguigna possono causare problemi di desiderio sessuale.

Mancanza di esercizio

Esercitarsi; riduce la tensione, la depressione e l'ansia. Anche se fai un allenamento molto breve, il tuo umore può farti provare orgasmi più intensi. Lo stato d'animo positivo viene con esso; porta una maggiore soglia di piacere, energia e libido.

Durante l'esercizio, rilasci le endorfine ormonali che ti fanno sentire bene. Tuttavia, secondo uno studio; La vita sessuale di chi si allena regolarmente tre giorni alla settimana per meno di un'ora al giorno diventa più colorata di prima. Ciò significa che obbedire alla regola "tre giorni alla settimana" è obbligatorio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found