The Brain Command Esplora il subconscio

"La mente è composta da due parti, proprio come un iceberg. Lo stato di coscienza, come la parte dell'iceberg sopra l'acqua, ci aiuta a scoprire cosa fare nei processi decisionali quotidiani e attraverso il pensiero razionale. Anche il subconscio gioca un ruolo nella ripetizione riflessa del comportamento appreso. Dice che è possibile controllare il subconscio ".

Potere invisibile; subconscio

Il subconscio in realtà ci controlla come un telecomando. Tuttavia, non possiamo rendercene conto. Anche se conosciamo il potere nel subconscio, non possiamo usarlo. Gli studi di meditazione, che sono particolarmente importanti nell'insegnamento dell'Estremo Oriente, mirano a riconoscere il subconscio e rivelarne il potere. Questo è l'insegnamento del sufismo, che è più sublime della meditazione. Se la coscienza è il subconscio dell'emisfero sinistro, è sotto il controllo dell'emisfero destro. Coloro i cui tratti dell'emisfero destro sono dominanti beneficiano maggiormente delle vaste ricchezze del subconscio.

Anche il pensiero è un'energia

Un pezzo di ferro magnetico può sollevare 12 volte il proprio peso. Se prendi il potere del magnete da questo pezzo di ferro, non sarà in grado di sollevare nemmeno una piuma. Sta nelle nostre mani aumentare il potere di attrazione del subconscio, come un pezzo di ferro con una calamita. La prima condizione per questo è pulire il subconscio e renderlo puro e pulito. Non è possibile aumentare il potere gravitazionale senza raffinare il subconscio. Più il tuo subconscio è pulito e controllato, più forte è l'influenza dei tuoi pensieri e delle tue affermazioni. In effetti, tutto come il pensiero, la luce, la materia non è altro che una certa concentrazione di quantità, che sono le più piccole particelle conosciute dell'atomo. Dopotutto, anche il pensiero è un'energia ed è correlato al suo potere.

Puoi rendere il tuo subconscio indipendente dal tempo e dallo spazio.

Pensare positivamente, dare energia positiva all'universo e pensare negativamente irradia energia negativa. Sebbene il nostro stato cosciente non possa percepire energie positive o negative da altre persone, il nostro subconscio si sente ed è influenzato da esso. Per riassumere, a questo punto, diventa consapevole di questo potere nel profondo della tua mente e sviluppalo. Perché il tuo subconscio può consentirti di essere indipendente dal tempo e dallo spazio e può darti il ​​potere di influenzare tutti gli esseri materiali e spirituali.

Garantire l'armonia tra coscienza e subconscio

Se la tua coscienza e il subconscio non sono sincronizzati, o se la tua coscienza segue in modo opposto quello che hai accumulato nel tuo subconscio, la tua mentalità diventa poco chiara. Sorge il caos, sperimentate conflitti. Milioni di persone nel mondo che soffrono di problemi psicologici sono infelici e infelici a causa del disallineamento tra coscienza e subconscio. Perché crea una personalità che non conosce, si comporta un giorno in modo diverso, un altro giorno e non è in pace con se stessa.

Cattura il ritmo dell'energia vitale interiore

La coscienza e l'unità subconscia e la solidarietà sono essenziali per la pace interiore ed esteriore della persona. Pertanto, gli obiettivi principali degli psicoterapeuti e dei maestri di meditazione sono eliminare questa disarmonia e rendere uno i due sé, cioè rendere uno l'interno e l'esterno della persona. Questo è l'unico modo in cui una persona può trovare la pace che cerca. L'energia vitale dentro di te può fluire solo ritmicamente e armoniosamente in questo modo. Altrimenti noi stessi; Non possiamo sbarazzarci delle nevrosi da varie fobie, conflitti mentali e disturbi della personalità. Pertanto, una mente equilibrata assicura che anche le nostre vite siano equilibrate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found