Come rendi perfetto il tuo corpo a forma di pera?

"Se la dieta, che il tuo amico era così sottile, non ti ha fatto perdere nemmeno grammi, allora devi trovare un metodo che si adatti al tuo corpo."

Nei pazienti a pera, il peso è concentrato principalmente sui fianchi e sui fianchi. C'è una vita stretta e una zona addominale; anche le spalle sono più strette dei fianchi.

Piano di esercizi

Le donne geneticamente tendono a raccogliere il grasso nelle zone dell'anca e della parte superiore della gamba. Pertanto, rimuovere l'olio in queste zone è anche il lavoro più duro e richiede una seria determinazione.

Quelli con un corpo a forma di pera dovrebbero evitare di andare in bicicletta e di girare troppo, poiché questi sport costruiscono muscoli nelle parti inferiori del corpo. La corsa è l'esercizio più appropriato. Semplici movimenti di Pilates, in particolare esercizi per le gambe sdraiati su un fianco (sdraiati su una superficie piana e sollevando la parte superiore della gamba fino al livello dell'anca, respirando, espirando e abbassando lentamente la gamba in aria fino a due centimetri da terra), allungare e allungare i muscoli delle gambe.può essere raccomandato per.

Nei corpi a forma di pera, le spalle sono generalmente strette e curve. Puoi usare i movimenti dello yoga per correggere la tua postura e aprire le spalle; Pertanto, la proporzione del tuo corpo sarà equilibrata e i fianchi appariranno più stretti. Puoi rafforzare i bicipiti, i muscoli esterni delle braccia e i contorni delle spalle facendo flessioni o lavorando con pesi che puoi sollevare.

Quelli del gruppo della pera devono lavorare più duramente degli altri gruppi; Pertanto, l'esercizio facendo frequenti "pause" sarà più efficace. Ad esempio, 5 km all'ora per due minuti. fare jogging velocemente, quindi camminare per due minuti (dovresti camminare a un ritmo in cui la tua respirazione rimanga normale). Questa ripetizione di corsa e camminata è di 20 minuti in totale. Continua così. Con questa serie di movimenti che rallentano, accelerano e rallentano di nuovo, brucerai i grassi in modo efficace e vedrai i risultati più rapidamente.

Cosa non fare?

Assolutamente non mollare! Quando le persone nel gruppo delle pere iniziano a fare esercizio, il peso che perdono nella prima fase va prima dalla parte superiore del corpo. Ci vorrà un certo periodo di tempo prima che inizi a bruciare il grasso nelle aree target desiderate e non dovresti arrenderti durante questo periodo.

Piano nutrizionale

La forma a pera è più comune nelle donne turche. Tutto l'aumento di peso nel gruppo delle pere va direttamente alle zone più indesiderate a causa della proporzione corporea. La dieta ideale include grassi ad alto contenuto di omega. Puoi consumare molto sgombro, salmone, aringa e pesce di carne bianca, perché contengono acidi grassi importanti che vengono trattati in modo diverso nel corpo rispetto ai grassi saturi come i latticini e la carne rossa. Questi grassi non vengono immagazzinati nel corpo; al contrario, ogni particella di questi grassi viene utilizzata nelle membrane cellulari del corpo.

Non è necessario modificare completamente la dieta; devi solo fare piccole manovre razionali. Ad esempio, puoi preferire il formaggio magro anziché il formaggio spalmabile intero e puoi consumare carne magra alla griglia invece di carni grasse. Puoi usare aceto, limone, olio d'oliva al posto del condimento per insalata pronto e puoi mangiare mandorle e nocciole non salate al posto delle arachidi salate.

Cosa non bere

La caffeina è un disastro per te. Perché è immagazzinato direttamente nelle cellule di grasso nella zona dell'anca e dell'anca e porta anche alla cellulite. Invece, puoi bere il tè verde; Quindi, aiuterai il tuo metabolismo a correre più velocemente.

A mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found