Segreti di trucco per le brune

"Dai un'occhiata alle nostre notizie sui segreti del trucco per le brune, che abbiamo preparato con i consigli di truccatori di fama mondiale ..."

Lo scopo del trucco è enfatizzare la bellezza caratteristica del tuo viso e mostrare la tua pelle in modo impeccabile evitando sforzi eccessivi ed esagerazioni. Potresti non crederci, ma il trucco che fai dipende dal colore dei capelli ... Quindi il trucco fatto da qualcuno con i capelli castani o rossi può farti sembrare estremamente indistinto.

Sbarazzati dei rosa!

Colori ricchi come il color mattone e il marciume della ciliegia andranno meglio con i capelli scuri che con il rosa, perché se hai queste caratteristiche, il rosa ti farà sembrare pallido e pallido.

I colori scuri aumenteranno l'enfasi sulle tue labbra; Se dici che utilizzerai sicuramente un colore rosa, è utile scegliere un rosa più scuro, a una condizione: eviterai un aspetto opaco e pallido enfatizzando i tuoi occhi.

Selezione della fondazione

Essenziale per un aspetto della pelle liscia, è un fondotinta scelto adatto al colore della pelle. Un fondotinta scelto in modo errato ti farà sembrare malsano o pallido.

Il modo più semplice per scoprire se il fondotinta è adatto al tono della tua pelle è provarlo nell'area tra la mascella inferiore e il mento. Chiedi a uno specialista di consultare la tua pelle e determinare la marca e il colore giusto per te. Il fondotinta scelto per te dovrebbe apparire abbastanza naturale alla luce del giorno e non dovrebbe creare una sensazione di maschera sulla tua pelle.

E gli zigomi?

Le labbra rosa avranno lo stesso effetto sugli zigomi di come sembrano pallide in una bruna. Ecco perché applicare prima una terra abbronzante per gli zigomi darà al tuo viso un colorito naturale e sano. Ma se non vuoi rivelare le imperfezioni della tua pelle, evita l'applicazione eccessiva.

Se vuoi sentirti un po 'più audace, puoi anche provare le guance più scure per cui le giovani star di Hollywood sono indispensabili in questo momento. "Dopo il bronzer applicato su fronte, guance, mento e naso, puoi applicare un blush color pesca (una delle due penne che prendi in mano orizzontalmente sotto il naso e l'altra verticale all'estremità dell'occhio e la punta dove i due si intersecano) con leggeri movimenti circolari, non dimenticare di evidenziarlo ed evitare di esagerare sulle labbra.

Evidenzia gli occhi ...

Quelli con i capelli scuri e gli occhi azzurri; Prugna, verde smeraldo e marrone scuro sono tra i colori che renderanno i tuoi occhi incantevoli. Il colore che dovresti evitare è il blu, poiché questo colore ridurrà la forza degli occhi. Sei libero di usare l'eye liner blu scuro.Se hai il colore dei capelli scuri e gli occhi verdi, colori come il viola pazzo, il rosso rubino scuro e il marrone ambra aumenteranno abbastanza da farti sembrare una gemma. I verdi e il turchese sono grandi errori di trucco per te.

E le persone con i capelli scuri e gli occhi castani? Il vino scuro, il viola scuro e il verde scuro (specialmente se hai dei monticelli verdi negli occhi) ti faranno avere un aspetto vellutato. Il mascara nero o blu scuro per la pelle scura e gli occhi scuri metteranno in risalto i tuoi occhi. Se dici "Ho un po 'di destrezza", puoi creare occhi fumosi con un ombretto grigio o nero.

Puoi fare una piccola differenza per te stesso!

I consigli per il trucco possono dirti cosa fare. Ma tu sei l'unica autorità per decidere cosa sarà meglio per te. Quindi sentiti libero di provare diversi stili di trucco. Cerca solo di non far coincidere queste prove con serate o celebrazioni speciali se non sei sicuro che starà bene.

Riguarda come appari e quanto sei bella durante il giorno, come ti senti. Quindi non esitate a mostrare i vostri talenti nella vostra pelle in questi momenti. Tuttavia, se il trucco provoca una condizione allergica sul viso, non utilizzare più quei prodotti e consultare immediatamente un dermatologo.