Qual è il metodo di filettatura del naso?

"Il naso è senza dubbio il punto più evidente del viso. L'aspetto esteticamente sgradevole del naso può danneggiare la fiducia in se stessi delle persone. Uno di questi fastidiosi problemi è la punta del naso bassa. Con il metodo del lifting del filo del naso, il problema di la punta del naso bassa può essere risolta sia in modo indolore che comodo ... Jale Şenyurt ha fornito informazioni sull'argomento. "

La punta del naso bassa a volte può diventare più pronunciata quando si ride e provoca un aspetto esteticamente sgradevole. Anche le persone a volte evitano di sorridere per questo motivo. Il modo più semplice per sbarazzarsi di questo problema è il metodo di sollevamento del filo del naso.

Qual è il metodo di sollevamento del filo del naso?

L'estetica del naso a filo è una procedura semplice, indolore, indolore e confortevole che viene applicata senza grandi cambiamenti nel tessuto nasale. Il sollevamento del naso è applicato nell'estetica del filo del naso. Per il naso arcuato, l'arco nasale è reso meno evidente rimuovendo la punta del naso. Dopo questo metodo, molte persone possono respirare più facilmente perché la punta nasale bassa influisce negativamente sul passaggio dell'aria.

Com'è fatto?

La procedura si svolge in anestesia locale. È il processo di appendere le cartilagini della punta nasale al supporto cartilagineo che chiamiamo setto con una piccola incisione attraverso il naso. In questo modo si garantisce che la punta del naso aumenti. Ci vogliono 15-20 minuti. Dopo l'applicazione, non ci saranno lividi e, allo stesso tempo, il processo di guarigione è veloce. È anche un metodo senza tracce. Il dolore è quasi inesistente rispetto ad altre operazioni al naso. Per chi vuole tornare alla quotidianità senza rimandarla, l'estetica del naso con filo sarà la scelta giusta.

Questo metodo, che viene applicato nei pazienti la cui forma del naso è adatta, non è un metodo adatto per le persone con una cintura nasale grande, ossa nasali molto larghe e punta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found