3 formule a base di erbe per allungare i capelli

"I tuoi capelli crescono troppo lentamente? Puoi far crescere i tuoi capelli più velocemente e più spessi sfruttando il potere delle piante ..."

La parte dei nostri capelli che sembra una borsa e chiamata follicolo si trova sotto il nostro cuoio capelluto. Questa parte è chiamata radice dei capelli e questa è la parte vivente dei capelli. Dividendo le cellule ciliate in questa radice, i capelli crescono. Ogni ciocca di capelli cresce, la sua crescita rallenta e, dopo un po ', perde e una nuova ciocca di capelli cresce al suo posto. La durata media di una ciocca di capelli è di 2-6 anni. Sebbene la ciocca di capelli sembri essere un pezzo unico, sono costituite da 3 parti sulla fronte, queste sono lo strato esterno chiamato cuticola, lo strato intermedio chiamato corteccia e il nucleo.

Quanti centimetri cresce la ciocca di capelli in un mese e come crescono i capelli?

Le ciocche di capelli crescono di circa 2,5 cm in un mese. Questo allungamento si verifica in periodi. Questi periodi sono due, vale a dire la crescita del follicolo pilifero e il resto. La crescita dei capelli si interrompe temporaneamente durante il periodo di riposo. Questo si chiama capelli da club. I capelli del club rimangono nel periodo di riposo fino al successivo periodo di crescita. Durante il periodo di crescita, se esce un nuovo capello che espelle i capelli dal follicolo, i capelli cadono.

La lunghezza delle ciocche di capelli dipende dal tempo di crescita di quel follicolo pilifero. Di solito i follicoli vivono attivamente da 2 a 6 anni.

Il periodo in cui la crescita dei capelli è più veloce nelle donne è tra i 15 ei 40 anni, quando viene secreto l'estrogeno più intenso. Il tasso di crescita dei capelli dipende dalle condizioni biologiche e ambientali. Ci sono molti fattori che influenzano la crescita dei capelli. Si tratta di cambiamenti di età, dieta, salute generale e condizioni meteorologiche.

Ad esempio, i capelli crescono più velocemente nei bambini che negli adulti. Inoltre, la crescita dei capelli è più rapida in estate che in inverno. Il taglio o la rasatura non ha alcun effetto sulla crescita successiva o sulla crescita più rapida dei capelli o dei capelli.

Regime di crescita rapida dei capelli - 1

Lessare in acqua per 30 minuti l'achillea, i baccelli di melograno schiacciati e la cannella. Filtrare quest'acqua, aggiungere l'olio di sesamo e le uova sbattute e mescolare fino a ottenere una lozione. Lavati spesso i capelli con questa lozione che fornisce una rapida crescita dei capelli.

Regime di crescita rapida dei capelli - 2

Filtrare la melassa di Karadur con una garza, aggiungere l'olio di sesamo e l'uovo e mescolare fino a quando non diventa un impasto. Quindi riscaldare questa miscela per 5 minuti. Lavati i capelli ogni due giorni con questa lozione per la crescita rapida dei capelli.

Regime di crescita rapida dei capelli - 3

Il ravanello grattugiato viene cotto in acqua per 30 minuti e poi filtrato. Il tuorlo d'uovo viene aggiunto al liquido e mescolato fino a quando non diventa un impasto. Con l'impasto preparato, i capelli vengono lavati frequentemente mediante sfregamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found