Quale colore della pelle e quale tonalità di rossetto dovresti usare?

"Poiché la maggior parte delle donne non si preoccupa della scelta del rossetto, anche se faticano per ore, il loro trucco rimane sempre pallido. Quindi quale colore della pelle e quale tonalità di rossetto dovrebbero usare?"

Uno dei rari problemi su cui tutte le donne sono d'accordo è il rossetto è cand. A volte il tocco più importante è salvare la vita, a volte il trucco, come una fragola messa su una crema. Soprattutto se sei una lipstick woman, cioè se riesci a sembrare di aver truccato con un solo rossetto anche senza trucco, è indispensabile.

Per tutti questi motivi è fondamentale anche scegliere il rossetto giusto per te. E poiché alla maggior parte delle donne non interessa la scelta del rossetto, anche se lottano per ore, il loro trucco sarà sempre pallido. Se tutto il trucco e la pelle non brillano quando applichi il rossetto, forse è perché non puoi scegliere il rossetto giusto. Perché il rossetto giusto ha un tale effetto.

Allora cosa farai e troverai il rossetto giusto per te?

Prima di tutto, dovresti scoprire di che base ha il colore della tua pelle per scegliere il rossetto giusto per te. Perché secondo gli esperti, i colori della pelle sono fondamentalmente suddivisi in 3 basi: toni freddi, caldi e neutri.

Esistono alcuni modi pratici per riconoscere queste tonalità. Guardati allo specchio in un luogo ben illuminato. Se vedi toni rosa-blu sulla tua pelle, hai una pelle dai toni freddi. E se noti riflessi gialli e dorati, hai una pelle calda. Se dici che vedo tutti questi toni, la tua pelle è classificata come neutra.

Se dici che non sono riuscito a trovare completamente questi toni, c'è un altro metodo pratico. Serve a determinare il tono sui colori delle vene. Se vedi un colore blu quando guardi le tue vene, se vedi freddo, verde se vedi caldo e se vedi entrambi i colori contemporaneamente, hai una pelle neutra. Puoi anche usare i gioielli per trovare il tono della tua pelle.

Siediti davanti al cassetto o alla scatola dei gioielli e indossa prima i gioielli d'oro, quindi rimuovili tutti e prova i gioielli d'argento. Se il colore dorato ti si addice meglio e fa risaltare la tua pelle, puoi capire che hai toni caldi, gioielli color argento sulla tua pelle, e se stai molto meglio, hai un tono freddo. Se dici che tutti i gioielli mi stanno bene, sei fortunato perché hai un tono neutro.

Sì, se hai determinato il colore della tua pelle, ora è il momento di trovare il colore del tuo rossetto!

Siete pronti? Se il tono della tua pelle ha un sottotono caldo, puoi usare rosa pesca, colori corallo e rossi caldi per rendere il tuo trucco glamour. Se hai un sottotono freddo, dovresti preferire il rosa rosa, i toni fragola ei rossi con il blu. E ovviamente le donne fortunate con sfumature neutre sono una buona notizia! Puoi usare i colori di entrambe le tonalità della pelle.

Dai, scegli il rossetto giusto per te e rinfresca la tua trousse.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found