Pozzi di martellamento: fossette

"Ora, la chirurgia plastica sta arrivando in soccorso di coloro che vogliono avere una fossetta sulle guance o sui glutei. Ottengono le fossette in un'operazione che richiede solo 20 minuti ..."

Le fossette su entrambi i lati della colonna vertebrale, sul retro della vita e sulle guance nelle donne e negli uomini sono chiamate fossette. Alcune persone si innamorano delle fossette. Infatti, spesso si afferma che le fossette sui fianchi rendono il corpo più sexy ... Lo specialista in Chirurgia Estetico-Plastica e Ricostruttiva Dr. Hasan Fındık ha risposto alle nostre domande sull'estetica delle fossette.

Specialista in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva op. Dott. Hasan Fındık afferma di aver visto un aumento del numero di persone che vogliono avere fossette negli ultimi mesi. "L'abbassamento della vita dei pantaloni ha portato alla moda di avere fossette (fossette di venere) sui fianchi. Quando le persone hanno appreso che le fossette possono essere fatte sulle guance, grazie alle fossette di Venere, è aumentata anche la richiesta di fossette sulle guance. Inoltre, siamo di fronte a una domanda seria in questo senso, è facile come andare, anche dopo l'operazione di fossetta possono lasciare l'ufficio e tornare a casa in un tempo molto più breve del parrucchiere.

Dove si trovano le fossette nel corpo?

Le fossette possono essere trovate in 2 regioni distinte del corpo. Una di queste sono le guance e l'altra sono le fossette sacroiliache (fossette di Venere) situate all'incrocio tra la regione del sedere e della vita. Mentre alcune delle fossette sul viso possono apparire con le espressioni facciali, alcune di esse appaiono come una graziosa fossetta in una postura normale. Quasi tutte le fossette sul sedere sono evidenti nella postura normale, non si osserva alcun cambiamento significativo sul loro aspetto con il movimento.

Perché le operazioni sulle fossette hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni?

Con lo sviluppo della moda a vita bassa, le operazioni di modellamento della pancia e della vita addominale erano già eseguite abbastanza frequentemente. Soprattutto a seguito della comparsa sui media delle foto di giovani pop star europee e americane e artisti del cinema in bikini (e quindi con Venus dimples), è iniziata una grande tendenza venus dimple (situazione simile, ispirata da star come Jennifer Lopez e Shakira, un aumento del rimodellamento dell'anca e delle operazioni di sostituzione dell'anca sono apparsi davanti a noi). L'estetica addominale, della vita e della schiena è stata integrata con operazioni di fossette.

Sebbene le fossette delle guance siano già un aspetto molto desiderabile, non era noto che tale procedura sarebbe stata eseguita. Quando le persone hanno imparato che grazie alle fossette di Venere, le persone possono anche fare una fossetta sulla guancia, anche la richiesta di fossette è aumentata.

Come si può creare una fossetta nella zona delle guance?

Le fossette possono essere create nell'area delle guance con due diversi approcci. Quale tecnica scegliere può essere decisa dopo aver valutato i desideri, le aspettative e la struttura facciale della persona. Una delle tecniche è ridurre il tessuto sottocutaneo. L'altra tecnica consiste nel rilevare i muscoli mimici del tessuto sottocutaneo sul viso. In alcuni casi, potrebbe essere necessaria una combinazione di queste due tecniche.

Come vengono create le fossette "sacroiliache" di Venere?

Le fossette di Venere si formano nell'area in cui si incontrano la parte superiore dei glutei e la vita. Sebbene variano a seconda della struttura del corpo, sono depressioni bilaterali situate a circa 6-10 cm dalla linea mediana.

Queste fossette si formano assottigliando il tessuto sottocutaneo. Si tratta in media di un processo di 20 minuti. L'anestesia generale non è richiesta. Se ti stanchi delle fossette nel tempo; Anche in questo caso, con una breve procedura, è possibile ripristinare parzialmente la regione sacroiliaca.

Realizzato per scopi estetici; liposuzione, operazioni al seno, protesi della gamba, estetica del viso, ecc. Come per le procedure, se vengono eseguiti un buon piano, un'indicazione corretta e un lavoro meticoloso, è possibile ottenere facilmente sia un aspetto attraente che carino. Se questa cura non viene seguita o vi è una mancanza di esperienza, si possono riscontrare risultati indesiderati e poco attraenti nelle operazioni con fossette, come in altre operazioni.

CERCHIO PER CHIUNQUE, PIAZZA PER RISPOSTA

Hasan Fındık insiste sul fatto che le operazioni di fossetta sono molto semplici. "Segniamo il punto desiderato su entrambi i lati della linea mediana sull'anca. Quindi facciamo un'incisione di due millimetri in quella zona e portiamo il grasso all'interno. Dopo che il grasso è stato rimosso sotto la pelle, quell'area rimane una fossa".

Oltre alla semplicità di questa operazione, Fındık parla dei tipi di fossette sui glutei: "Realizziamo una fossa a forma di cerchio per chi lo desidera, e una fossa di forma quadrata per chi lo desidera. Anche chi vuole esagerare il lavoro e vogliamo una fossetta a forma di lettera. Possiamo. "

 

CONTINUO O SORRIDENTE

Il processo dei glutei viene utilizzato anche per le fossette facciali. Ma per ora, ci sono due tipi di fossette sul viso: una sono le fossette costantemente prominenti sulla guancia e la seconda sono le fossette che compaiono solo quando si ride. Il grasso sotto la pelle delle guance viene rimosso per creare fossette continue. Quindi, quell'area è sempre una fossa.

Un metodo leggermente diverso viene utilizzato per le fossette che dovrebbero apparire solo quando si ride: ci sono muscoli facciali con cavità in mezzo. Mentre ride, quello attivo viene rilevato e ricucito. Il muscolo viene tirato dentro quando la persona che ottiene l'estetica viene derisa Pertanto, si formano graziose fossette sulle guance.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found