Come aumentare di peso?

"Non basta voler ingrassare, bisogna anche crederci ..."

Al giorno d'oggi, nonostante i reclami derivanti da un peso eccessivo e da formule dietetiche parallelamente a questo aumento, ci sono persone che vogliono aumentare di peso. Aumentare di peso è molto più difficile che perdere peso. Prima di tutto, ci vuole processo e pazienza.

Motivi per essere deboli:

* Disturbi del sistema, malattie ormonali che accelerano il metabolismo, parassiti intestinali e disturbi dell'assorbimento, paura dell'aumento di peso, disturbi psicologici e relativa perdita di appetito, disturbi alimentari, farmaci utilizzati e loro effetto, attività fisica eccessiva, malattie come il cancro , tubercolosi e alimentazione irregolare e fame lunga.Non è sufficiente che le donne che vogliono ingrassare vogliano ingrassare, devono anche crederci. Se vengono effettuati i test necessari e non ci sono malattie e condizioni di base valide, un obiettivo può essere fissato a una media di 2 chili al mese con follow-up e comunicazione sotto il controllo del dietologo. L'obiettivo è creare i tessuti necessari nel corpo. Il peso viene utilizzato per aumentare il grasso e il tessuto magro. L'obiettivo dovrebbe essere quello di aumentare più tessuto muscolare.

Modi per aumentare di peso sano

* La colazione, che è il pasto più importante della giornata, dovrebbe assolutamente essere fatta e prepararla presto è molto importante per l'aumento di peso.

* Coloro che vogliono aumentare di peso non dovrebbero saltare i pasti. Senza un'alimentazione regolare e un'alimentazione di qualità, non si verificherà un aumento di peso.

* È necessario prestare attenzione all'assunzione di proteine ​​e carboidrati per aumentare il tessuto muscolare. È necessario includere in ogni pasto sia un alimento a base di carboidrati, sia un alimento grasso e uno proteico.

* Gli alimenti con alto valore calorico e proteico dovrebbero essere preferiti per gli snack. In particolare, dovrebbero essere consumati cibi come nocciole, mandorle, noci, pane tostato, latte, torta, frutta fresca e secca e ayran.* La bevanda assunta con il pasto provoca una rapida soddisfazione. Anche il consumo di acqua dovrebbe essere lasciato 45 minuti dopo aver mangiato.

* Le spezie, alcune salse, i piatti di pasta di pomodoro aumentano l'appetito. Se non hai l'ipertensione durante la cottura, puoi usarlo facilmente.

* Puoi consumare composte di frutta al posto delle insalate per alcuni pasti.* I dolci dovrebbero essere consumati in quantità moderate per non ridurre l'appetito. Un consumo eccessivo di dessert provoca una diminuzione dell'assunzione dei pasti principali e una diminuzione dell'appetito.

* Non dovresti esercitare troppo intensamente. Invece, 30 minuti di camminata leggera 1 ora prima di un pasto aumentano l'appetito e aumentano l'apporto calorico.

* Il valore nutritivo dovrebbe essere aumentato durante la cottura dei pasti. Per esempio; le paste possono essere con formaggio o carne macinata. Torte e pasticcini possono essere preparati con o senza noci. Puoi mettere carne macinata, grano, riso, patate, noodles nelle zuppe.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found