9 consigli per far innamorare di te l'uomo giusto

"Ci sforziamo di trovare la persona" giusta "per tutta la vita. Se pensi di averlo trovato e vuoi che si innamori di te, ci sono alcune cose che puoi fare. Ecco 9 consigli per far innamorare la persona giusta innamorato di te ..."

1. Contatto con gli occhi

Il contatto visivo è un trucco segreto che fa innamorare gli uomini. Gli studi hanno rivelato che le persone che si innamorano trascorrono il 75% del loro tempo a guardarsi l'un l'altra. Pertanto, fai attenzione a stabilire un contatto visivo e guardalo negli occhi mentre gli parli.

2. Sii sincero ma misterioso

L'apertura e la sincerità sono importanti, ma se stai solo imparando a conoscerti, è bene aggiungere un po 'di mistero. Non raccontare ogni dettaglio della tua vita. Menziona gli elementi essenziali e diventa curioso. Lascia che faccia uno sforzo per conoscerti.

3. Sorprendilo

La percezione che "gli uomini pagano il conto nelle riunioni" è un ricordo del passato. Se oggi difendiamo l'uguaglianza tra donne e uomini, dobbiamo darle ciò che le è dovuto. In effetti, non sempre gli uomini devono pagare le bollette. Se paga il conto in una riunione, puoi trattarlo con qualcosa in un'altra.

4. Sii te stesso

Non scendere a compromessi sul tuo carattere solo perché lo farai innamorare di te stesso. Certo, presta attenzione a ciò che gli piace, ma anche le tue opinioni sono importanti. Altrimenti, agirai e lo farai innamorare di te a breve termine, ma questo influenzerà negativamente la tua relazione in futuro.

5. Amici comuni

Fai amicizia in comune in modo da poter trascorrere più tempo con la persona che ritieni sia l'uomo giusto. Quindi, puoi incontrare di nuovo un piano a sorpresa e passare molto tempo.

6. Chiedigli un favore

Gli uomini amano essere necessari. Fai piccole richieste, come aiutarlo con le tue cose o comprare qualcosa al mercato all'angolo. Lo amerai se ne avrai bisogno.

7 Prepara qualcosa per lui

Si dice che la strada per il cuore di un uomo passi attraverso il suo stomaco. Puoi conquistare il tuo cuore con una scatola di biscotti che puoi fare facilmente a casa.

8. Cammina ma non correre

Mostra il tuo interesse per lui, ma non buttarti troppo lontano. Chiamalo, mandagli un messaggio e poi fai una pausa. Questo lo farà pensare e verrà da te spontaneamente.

9. Sorridi

Non importa se sono uomini o donne, tutti preferiscono trascorrere del tempo con persone che ridono e sono felici. Certo, non possiamo sempre andare in giro con la bocca, ma passare del tempo con persone che si lamentano di tutto, che sono scontrose e insoddisfatte non fa piacere a nessuno.

Sii positivo con lui, non dimenticare di sorridere. Tuttavia, ciò non significa che devi ridere di tutto ciò che dice. Allora potresti sembrare insincero. Sii felice e il resto verrà automaticamente.

SPECIALE MAHMURE

Portiamo le informazioni sullo sviluppo cognitivo del vostro bambino a casa vostra Care famiglie, in questi giorni, quando trascorriamo del tempo a casa, continuiamo a portare sui vostri schermi i nostri incontri passati, che contengono informazioni preziose sullo sviluppo cognitivo e sociale dei nostri bambini :)! Ha chiesto Ömür Kurt, scrittore di famiglia e figlio di giornali, Hürriyet; Dott. Ali Fuat Serpen ha spiegato l'importanza della nutrizione nello sviluppo cognitivo e sociale dei bambini e il direttore del marketing di Nutricia Pelin Aydoğdu ha condiviso le sue esperienze di maternità.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found