Ma quando è il sesso?

"Sai quando fare sesso e quando evitarlo? Ce l'abbiamo per te."

Fare sesso può sempre essere visto come un'attività attraente. Ma ci sono alcune situazioni in cui questo potrebbe non essere appropriato.

MOMENTO GIUSTO

Prima di fare sport

Si ritiene che fare sesso la sera prima di un'attività sportiva riduca le prestazioni.

Tuttavia, ricerche recenti dimostrano che una buona notte ti rilasserà, rafforzerà il tuo senso di competizione, aumenterà la tua autostima e migliorerà il tuo stato psicologico. Il sesso aumenta il livello di testosterone negli atleti maschi in breve tempo e aumenta la competitività e l'attenzione. Tuttavia, è un dato di fatto che una buona notte di sonno è inevitabile per prepararsi ad un'importante attività sportiva. Quindi attenzione; Un'attività sessuale troppo intensa o vigorosa può significare esaurire le tue preziose riserve di energia.Se hai mal di testa

È ora che tu trovi una nuova scusa! I neurologi americani hanno scoperto che gli ormoni endorfine (antidolorifici naturali) rilasciati durante l'attività sessuale possono persino alleviare l'emicrania.

Il sesso fa bene al mal di testa da stress, ma ricorda; In alcune persone, la sessualità e l'orgasmo possono causare mal di testa. Se hai un mal di testa cronico, non ignorare la situazione e assicurati di consultare il tuo medico.

Prima del colloquio di lavoro

Gli esperti dicono che il rapporto sessuale prima di situazioni importanti come i colloqui di lavoro riduce i livelli di stress.

Gli esperti sottolineano che il rapporto sessuale aiuta ad alleviare lo stress. Secondo questa tesi, il sesso ti aiuterà a rilasciare ormoni che rilasseranno i tuoi nervi e ti faranno sentire bene. Quindi ti sentirai più vicino al tuo partner.

Quando sei depresso

Gli studi dimostrano che i rapporti sessuali possono agire come antidepressivi.

In uno studio su 293 donne, è emerso che le donne che non usavano il preservativo avevano un morale molto migliore di quelle che lo facevano. La ragione di ciò è che ci sono alcuni ormoni nello sperma secreto dall'uomo che possono influenzare il tuo umore. Ma ovviamente, questo è uno studio scientifico che utilizza un piccolo numero di soggetti. Se stai pensando di fare sesso non protetto, dovresti prima consultare il tuo medico.Tra annuncio

Non preoccuparti se il tuo rapporto sessuale non dura tutta la notte. Uno studio internazionale ha rilevato che il miglior rapporto sessuale richiede meno di 15 minuti.

I ricercatori hanno chiesto a soggetti americani e canadesi la durata ideale del rapporto sessuale per loro. Di conseguenza, si è visto che il tempo medio era compreso tra 7-13 minuti e anche tre minuti erano sufficienti. Gli esperti dicono che non importa quanto dura il rapporto. A volte l'entusiasmo tra di voi può aiutarti a raggiungere il risultato in breve tempo.

MOMENTO SBAGLIATO

Prima di fare uno striscio

Lo sperma che rimane nel tuo corpo dopo il rapporto sessuale non è importante per eseguire lo striscio. Tuttavia, se usi un preservativo o vari lubrificanti durante i rapporti sessuali, non dovresti avere rapporti sessuali 24 ore prima del test.

Gli esperti dicono che tali metodi utilizzati per prevenire la gravidanza possono influenzare il risultato del test perché contengono una varietà di sostanze chimiche. Lo stesso vale se fai uno striscio subito prima del ciclo mestruale. Le cellule del sangue possono nascondere le cellule nell'utero, il che può portare a risultati falsi del test.

Dopo il massaggio

Massaggiarsi a vicenda con il tuo partner potrebbe metterti dell'umore giusto, ma se usi il preservativo, ritarda un po 'il rapporto.

Secondo i terapisti sessuali, prodotti come l'olio da massaggio, poiché sono a base di olio, possono ridurre l'effetto del preservativo e persino provocarne la lacerazione.Subito dopo la nascita

Sebbene i medici dicano che puoi fare sesso quando ti senti pronto, ti consigliamo di non affrettarti troppo.

I terapisti sessuali sottolineano che possono volerci settimane o mesi per voler fare di nuovo sesso dopo il parto. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per guarire, soprattutto se sono stati presi dei punti durante il parto, può ferire. Potrebbe essere utile controllare la tua vagina con la mano prima del sesso e scoprire dove fa male. Se non sei ancora sicuro, ti consigliamo di parlare con il tuo medico.

Se sanguina dopo un rapporto sessuale

Sanguinamento dopo il rapporto sessuale; Ci possono essere vari motivi come il contraccettivo che hai dimenticato di prendere, una malattia a trasmissione sessuale o un'abrasione all'interno dell'utero.

Potrebbe non essere necessario ingrandire nessuno di questi, ma sarebbe meglio fare una pausa dal rapporto sessuale per un po 'fino a quando non vedi il tuo medico. Non vuoi rimanere incinta o rimanere incinta solo perché hai dimenticato di prendere una pillola o di contrarre una malattia senza rendertene conto. Questo problema può anche essere dovuto al fatto che sei molto secca durante i rapporti sessuali. In questo caso, puoi utilizzare lubrificanti non a base di olio.Con preservativi sconosciuti

Se stai andando in vacanza romantica, non dimenticare di portare con te un preservativo. Altrimenti, puoi tornare a casa con un regalo indesiderato.

Preservativo; È qualcosa che deve essere nella tua valigia. Se stai andando in vacanza romantica all'estero con il tuo amante, è sempre meglio portare i preservativi dal tuo paese d'origine. Se non l'hai portato con te, prova a scegliere un marchio simile a quello che stai utilizzando. Assicurati di conservarli in un luogo fresco e asciutto piuttosto che lasciarli al caldo. Puoi metterlo nel cassetto del comodino nella tua camera d'albergo. E non usare oli protettivi o creme post-sole in quanto possono danneggiare i tessuti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found