Cos'è lo scoppio brasiliano? Com'è fatto?

"L'asciugatura brasiliana è un metodo preferito dalle donne con la struttura dei capelli disordinata. Che cos'è l'asciugatura brasiliana? Come si fa?"

Cos'è un phon brasiliano?

L'asciugatura brasiliana è un metodo di asciugatura che liscia i capelli. Realizzato con una speciale miscela di cheratina, il phon brasiliano aggiunge lucentezza ai capelli e allo styling. Il phon brasiliano, che è un processo che dal parrucchiere richiede circa 3-4 ore, mantiene la sua permanenza per circa 6 mesi.

Il phon brasiliano è dannoso?

Mentre l'asciugacapelli brasiliano è fatto, la cura della cheratina viene applicata ai capelli come menzionato sopra. La cheratina è una sostanza molto benefica per i capelli. I capelli acquisiscono forza e lucentezza con questo processo. Il phon brasiliano è più salutare che usare un phon o una piastra per capelli ogni giorno. Dopo l'asciugatura brasiliana, sui capelli viene applicato un processo di stiratura (pressatura). Sebbene questo processo non causi molti danni ai capelli, non è consigliato a chi non ha capelli sani.

D'altra parte, l'American Drug and Food Administration (FDA) ha annunciato che una sostanza cancerogena chiamata "fomaldeide" viene utilizzata negli asciugacapelli brasiliani oltre al cheratan. Gli studi hanno rivelato che lo scoppio brasiliano contiene l'8,7 - 10,4% di questa sostanza ed è stato ritenuto pericoloso dalla FDA.

Mahmure Private


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found