Suggerimenti per sbarazzarsi di 'Quince Belly'

"Life Coach professionista e trainer dimagrante Sevil Dilgin Kahriman, che ha affermato che fare sport non è sufficiente per sciogliere la pancia ostinata, ha spiegato i modi per sbarazzarsi della pancia della mela cotogna".

Negli anni, anche le abitudini alimentari delle persone sono cambiate nel mutare delle condizioni di vita. Il problema più grande delle persone che mangiano in modo malsano lavorando troppo è la pancia che non va via indipendentemente da ciò che mangiano.

La gente prima spendeva energia per trovare il cibo e poi per mangiare. In altre parole, i nostri antenati producevano quanto ne avevano bisogno e li conservavano. Ha iniziato la giornata con il sole al mattino, ha fatto colazione a metà mattina, ha pranzato quando il sole era alto e cena prima del tramonto. E non importa quale saggezza, "il mese sta arrivando l'estate, ovunque getterò la pancia", non avrebbero avuto problemi.

Non fare colazione subito dopo esserti svegliato

Se riduci il dessert, inizi a fare sport, bevi acqua e quella pancia ostinata non va via, devi pianificare bene la giornata. Una volta che il tuo corpo si è abituato a un ritmo, inizia a consumare carburante non appena ti svegli. Il corpo, che mangia dal serbatoio durante la notte, si precipita nei serbatoi al mattino perché non c'è carburante. Il trucco è non sedersi al tavolo della colazione non appena ti svegli e passare anche un'ora o due. Gli effetti positivi di questa situazione sulla resistenza all'insulina sono anche parlati da circoli scientifici.

Certo, quello che mangi qui è importante. Se aspetti due ore e mangi cose come ciambelle o bagel, quella pancia non ti lascerà. La tua scelta principale dovrebbe essere un pasto sano. Un altro punto importante è non mangiare senza avere fame. E non mangiare il dolce solo perché lo vuoi. Devi stare lontano dallo zucchero, che è un caro amico delle cellule tumorali.

Non stare lontano dal grasso sano

Non appena hai fame, non dovresti mangiare nulla immediatamente. In altre parole, la fame dovrebbe circolare nel corpo per un po '. Il metabolismo deve combattere un po ', non riesce a trovare carburante e va al serbatoio. Dovresti ritardare la sensazione di fame per un'ora e poi mangiare se persiste. Puoi bere acqua e qualcosa di caldo prima di questo processo di distrazione. Questo ti aiuta ad aumentare il tempo di fame e a bruciare più grassi. La tua scelta alimentare dovrebbe essere una proteina solida (carne, pollo o legumi), insalata e olio (avocado, noci, olio d'oliva, burro).

L'effetto del telefono sulla perdita di peso

La luce blu nei telefoni crea un effetto jet lag. In altre parole, le persone che parlano costantemente al telefono possono confondere il tramonto. Per questo motivo diventa difficile addormentarsi e il sistema si avvolge intorno alla testa e il grasso è inevitabile. Proprio come i nostri antenati, è meglio dormire un po 'dopo la preghiera notturna e svegliarsi prima del sole. Quando applichi questo programma per un solo mese, se hai una "pancia di mela cotogna", potresti vedere un diradamento di almeno 7-8 centimetri nella zona addominale. Se la tua circonferenza addominale è più ampia, l'assottigliamento sarà maggiore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found