Come fare il trucco Highligther?

"Oggi il trucco ha un nuovo protagonista: l'illuminante. In altre parole," illuminante ". Quale scegliere? Come si usa?"

Secondo noi, gli illuminanti ora sono importanti quanto i fondotinta e i bronzer! Allora qual è l'evidenziatore? Quale scegliere? Come dovrebbe essere utilizzato? Rispondiamo alle tue domande!

Cos'è Highlight?

Highlight, noto anche come illuminatore, ci aiuta a illuminare la zona T del viso e ad ottenere un'immagine luminosa sulle guance. In questo modo aggiunge un aspetto fresco e vibrante alla tua dichiarazione.

Come usare l'evidenziatore?

Zigomi: L'area in cui utilizziamo maggiormente gli illuminatori sono gli zigomi. Applicare l'illuminante sulla parte superiore del blush che applichi, cioè sull'osso, rende le tue ossa più visibili e crea un aspetto più gradevole.

-Muscoli: Puoi applicare l'illuminante sotto le sopracciglia, sulla parte superiore e dal punto di partenza al centro.

-Naso: L'illuminante che applichi al naso fa sembrare il tuo naso sollevato. Tuttavia, se non viene applicato correttamente, il tuo naso apparirà più grande di quello che è.

-Mento: Puoi applicare l'illuminatore verso la parte inferiore e centrale del mento.

-Fontane per gli occhi: Applicare l'illuminatore alle fontane degli occhi fa sembrare i tuoi occhi più grandi e più prominenti.

-Labbra: Se vuoi che le tue labbra appaiano più piene e sollevate, puoi applicare l'illuminante sulla parte superiore, nel punto in cui si trova a forma di "V".

Come fare il trucco Highligther?

L'evidenziatore è tra i materiali per il trucco indispensabili di molte donne. In effetti, molte persone non riescono a pensare di applicare il trucco senza usare gli evidenziatori. Perché quando applichi correttamente l'evidenziatore, dona alla tua pelle un aspetto più luminoso e luminoso che mai.

L'applicazione di evidenziatori è un lavoro specializzato. Se applicato in modo errato, è inevitabile che la tua pelle risulti grassa. Il punto più importante in questa materia è che questo equilibrio può essere regolato, quindi è necessario raggiungere questo equilibrio con la pratica.

Le dita vengono utilizzate quando si utilizza l'evidenziatore. In questo modo si ottiene un aspetto più naturale.

Applica uno strato sottile di fondotinta prima di applicare l'illuminante. Applicare l'illuminante sulla zona T dopo il fondotinta e stenderlo con la punta delle dita. Puoi quindi applicare un po 'sugli zigomi.

Tipi di evidenziatore

Esistono 3 tipi di illuminante: in polvere, liquido e in stick.

Illuminante in polvere

Contengono meno luminosità degli evidenziatori liquidi. A questo proposito, è un tipo che puoi usare comodamente nella vita quotidiana. Forniscono un aspetto naturale sul viso. Si applica sugli zigomi, sulle ossa nasali, sotto le sopracciglia, sul labbro superiore e sul mento con l'aiuto di una spugna o di un pennello.

Illuminante liquido

È importante bilanciare bene quando si utilizza questa varietà. Perché ha molto riflesso e bagliore. Di solito è sufficiente anche una sola goccia di questo prodotto. Può essere applicato con l'aiuto della punta delle dita. Questo tipo di pelle, indispensabile per il trucco notturno, crea un aspetto leggermente umido e umido. Può essere applicato sugli zigomi e molto delicatamente sotto gli occhi.

Evidenziatore in stick

È il tipo di illuminatore più facile da usare perché ha la forma di un bastoncino. Ideale da applicare sugli zigomi. Crea un aspetto più impressionante sul tuo viso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found