Le donne li adorano

"Alcune parole provocano litigi, altre navigano verso la beatitudine eterna. Ecco parole che alle donne piace sentire ..."

Secondo gli esperti, semplicemente dicendo a una donna "quanto ti rende felice", puoi renderla pronta a renderti "sempre" felice. L'elenco delle "10 citazioni che le donne vorrebbero sentire di più" sul sito askmen.com è una guida per gli uomini!

Com'è stata la tua giornata?

Quando chiedi a una donna com'è andata la sua giornata, penserà che sei una persona molto premurosa. Attenzione però: questa domanda può anche indurre il tuo amante a spiegare tutto ciò che accade durante il giorno, in dettaglio, per ore.

* Vantaggi: Fare questa domanda fa pensare al tuo amante che ami ascoltarlo. Ovviamente parlerà più a lungo di quanto pensi. Ma una volta che ha finito di parlare, tocca a te.

Sembri incredibilmente sexy

Grazie a questa frase, il tuo amante capirà che lo trovi attraente e ti ecciti. Tuttavia, se la tua relazione esiste da molto tempo, vorrà saperne di più su questo. Inizia facendo complimenti ai fianchi.

* Vantaggi: Pronunciare questa frase garantisce una relazione a lungo termine. Perché dici al tuo amante che lo trovi ancora attraente.

Cosa ne pensi di questo argomento?

Facendo questa domanda al tuo amante, dimostri che tieni ai suoi pensieri e sentimenti. Le donne amano esprimere i loro pensieri su qualsiasi argomento. Tuttavia, il significato di questa domanda potrebbe essere confrontarsi con un monologo che durerà per ore.

* Vantaggi: Con questa domanda, mostri il tuo lato compassionevole alla persona amata. Quando si renderà conto che gli stai rivolgendo la tua attenzione, il suo impegno nei tuoi confronti crescerà.

Sei più bella delle tue amiche

Con questa frase gonferai l'ego del tuo amante. Forse uno dei complimenti più importanti nel mondo delle donne è essere la donna più bella in un ambiente amichevole.

* Vantaggi: Oltre a dirti che lo tieni al di sopra delle altre donne, questa frase mostra anche quanto apprezzi il tuo amante. Inoltre, la paura di perderti per i tuoi amici diminuirà.

Sei una donna molto intelligente

Dicendo quanto sei intelligente, stai indicando che non sei solo influenzato dall'aspetto del tuo amante. Per una donna, questo è un segno che l'uomo con cui è la rispetta.

* Vantaggi: Il tuo amante capirà prima che non ti importa solo dell'aspetto, ma che sei abbastanza informato per affrontare l'accumulo intellettuale. Le donne amano gli uomini gentili e il modo migliore per complimentarsi con una donna è lodare la sua intelligenza.

Stai benissimo a letto

In breve, questa frase fa sentire il tuo amante una dea. Ascoltando questa frase, capisce che può anche soddisfarti sessualmente. Per non parlare, ancora più colorata la tua camera da letto.

* Vantaggi: Lodare questo aspetto del tuo amante gli dà il messaggio che non stai solo pensando a te stesso nella sessualità, ma stai cercando di goderti ogni secondo del rapporto sessuale.

Possa la mia vita essere trascorsa con te

Questa è una frase molto seria! È più che offrirgli un matrimonio. Ma tieni presente che i grandi rischi si traducono in grandi ricompense. Se questa frase è troppo pesante per te, puoi anche usare "Non riesco a immaginare di stare con nessuno tranne te".

* Vantaggi: Le donne adorano sentire che gli uomini con cui sono stanno prendendo sul serio la relazione. Questa frase farà riflettere il tuo amante più seriamente anche sulla relazione.

Sei il mio migliore amico

Grazie a questa frase, il tuo amante capirà che non la desideri solo sessualmente, ma che apprezzi tutti gli aspetti della relazione.

* Vantaggi: Grazie a questa frase, il tuo status agli occhi del tuo amante passerà da "l'uomo con cui faccio sesso" a "l'uomo con cui facciamo tutto".

Diventi una super madre

Il sogno di molte donne è diventare madre un giorno. Ma quasi tutte hanno dubbi sul fatto di poter essere delle brave madri. Dicendo questa frase, invii il messaggio al tuo amante che è abbastanza forte da realizzare il suo sogno con facilità.

* Vantaggi: Con questa frase stai dicendo al tuo amante che vuoi avere un figlio con lui, anche se indirettamente.

Hai reso la mia vita perfetta

In questo modo, stai dicendo alla tua amante che è l'unica donna a cui riesci a pensare. Ogni donna chiede all'uomo con cui si trova di dire questa frase. Dicendo questa frase, fai capire al tuo amante che lo accetti in tutti gli aspetti.

* Vantaggi: Questa frase fondamentalmente dice al tuo amante che non vuoi portarlo fuori dalla tua vita. Quando sentono cose del genere, il grasso del cuore delle donne si scioglie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found