Assicurati di provare queste ricette di mastice di gomma da masticare!

"Abbiamo compilato le migliori ricette per la gomma mastice e che allieteranno il tuo palato!"

Abbiamo preparato le ricette più deliziose che si adattano meglio al mastice! Con queste ricette potrai scoprire nuovi sapori e fare piacevoli e golose sorprese per i tuoi cari !!

Fai cadere il budino di riso gommoso

Materiali:

1 litro di latte

1,5 tazze di zucchero

1 bicchiere di tè di riso

2 pezzi di mastice

1,5 bicchieri da tè di farina di riso

Preparazione di:

Si mettono 2 bicchieri di acqua sul riso e si fa cuocere a fuoco lento finché non si restringe. Mettere nella pentola il latte freddo, il riso bollito, lo zucchero e la farina di riso e mescolare. Quindi viene dato alle fiamme. Si cucina mescolando fino a quando l'occhio diventa un occhio. Poco prima di toglierlo dal fuoco, viene aggiunta la gomma tritata. È diviso in ciotole. Viene raffreddato e servito per il servizio.

Petto di pollo con mastice

Materiali:

1 litro di latte

1 petto di pollo

1 bicchiere di zucchero

2 cucchiai di farina di riso

1 cucchiaio di farina

Mastice 3 gomme

Preparazione di:

Per prima cosa, il petto di pollo viene bollito. Quindi viene gettato in acqua fredda. Viene pizzicato finemente nell'acqua e rimosso dal filtro. Mettere nella pentola il latte freddo, lo zucchero, la farina di riso e la farina. Si mescola fino a quando non c'è rugosità, si mette a fuoco medio. Viene cotto fino a raggiungere la consistenza del budino, mescolando continuamente. Quindi vengono aggiunti mastice schiacciato e petto di pollo pizzicato. Dopo la cottura per altri 3-4 minuti, si toglie dal fuoco. Il dessert al petto di pollo è diviso in ciotole. Va servito raffreddato in frigorifero.

Crema pasticcera gommosa

Materiali:

1 litro di latte

1 bicchiere di farina di riso

1 cucchiaio di margarina

2 pezzi di mastice

1,5 tazze di zucchero semolato

Preparazione di:

Nella pentola si mettono latte freddo, farina di riso e zucchero semolato, si cuoce a fuoco medio-caldo fino a raggiungere il bicchiere, appena prima di spegnere il fuoco si aggiungono margarina e mastice pestato, si montano con un mixer per 5 minuti, si dividono in ciotole e servite quando sono fredde.

Pane Gum Mastic

Materiali:

800 gr. Fama

80 gr. olio d'oliva

80 gr. Quella

10 gr. sale

45 gr. maya

5-6 pezzi di mastice di gomma

Zucchero a velo (quanto basta per battere la gomma mastice in un mortaio)

Preparazione di:

Ad eccezione del mastice di gomma e dello zucchero a velo, tutto il materiale viene messo da parte dopo l'impasto. D'altra parte, lo zucchero a velo e il mastice di gomma vengono pestati in un mortaio fino a quando le gengive si dissolvono. L'impasto del pane e il mastice vengono mescolati insieme e nuovamente impastati, formati nella forma desiderata e fatti fermentare a temperatura ambiente per circa due ore. Viene cotto in forno preriscaldato a 190 gradi per 40-45 minuti.

Budino di riso al forno con mastice di gomma

Materiali:

Materiale richiesto per 10 persone:

4 bicchieri di latte,

1 bicchiere di zucchero

2 cucchiai di amido

1 ciotola di riso bollito

1 ciotola d'acqua,

1 pezzo di mastice

1 tuorlo d'uovo

Preparazione di:

Lavate il riso e scolatelo. Metti 1 ciotola di acqua e riso nella pentola e mettila sul fuoco. Lessare, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il riso è morbido.

Mettere il latte, lo zucchero semolato, la gomma mastice e la vaniglia in un'altra pentola e farli bollire insieme a fuoco medio.

Quando il composto di latte bolle, aggiungete quello bollito e mescolate.

Diluire la fecola e 1 tuorlo d'uovo con una piccola quantità di acqua e sciogliere.

Mescolare il composto amidaceo al materiale bollente facendolo passare al colino e dopo che avrà bollito per un po 'toglierlo dal fuoco.

Condividilo in ciotole di vetro o casseruole. Mettete le ciotole in una teglia profonda piena d'acqua e infornate. Cuocere i budini di riso ad alta temperatura finché non saranno dorati. Servire freddo.

Mastice di gomma

Materiali:

250 g di margarina (a temperatura ambiente)

1/2 tazza di zucchero a velo

1 uovo

5 cucchiaini di cocco

2 cucchiai di semolino

3-4 tazze di farina (setacciata)

1 bustina di lievito per dolci

1 vaniglia con gomma mastice

Per il sorbetto:

3 tazze di zucchero

3 bicchieri d'acqua

10 gocce di succo di limone

6-7 albicocche secche (per la parte superiore)

Preparazione di:

Mescoliamo tutti gli ingredienti tranne il lievito, la vaniglia gommosa e la farina. Quindi aggiungiamo 2 bicchieri di farina, aggiungiamo il lievito e la vaniglia con un goccio di gomma e impastiamo. La terza acqua prende gradualmente una consistenza e lascia le mani impastate. A seconda della consistenza dell'impasto, a volte mezza base può accettare la farina. Impastare l'impasto per 5-10 minuti. Lo facciamo riposare, prendiamo pezzi delle dimensioni di una noce e li arrotoliamo, li adagio su un vassoio con carta unta e ho usato materiali asciutti per apportare le modifiche; Ad esempio, ho colorato le nostre zollette di zucchero con albicocche secche, particelle di fico essiccate al sole o essiccate. Lo cuciniamo per la stessa durata di 190 '' rosa. Il sorbetto va preparato senza impastare la pasta, quando inizia a bollire aggiungiamo il succo del limone. 10 minuti. Lo facciamo bollire di più e lo prendiamo dal fornello.

Gum Mastic Kebab

Materiali:

1 kg di carne di agnello

40 scalogni

10 spicchi d'aglio

3 pomodori

1 cucchiaino di mastice tritato

2 cucchiai di aceto

1 cucchiaino di pepe nero

1 cucchiaino di timo

sale

Preparazione di:

Tagliamo la carne alla dimensione di uno scalogno.

Peliamo lo scalogno e l'aglio.

Dopo aver lavato le carni, lo scalogno e l'aglio, mettiamoli in una casseruola bassa.

Aggiungiamo il mastice, l'aceto e le spezie.

Facciamo i pomodori su una grattugia e aggiungiamoli nella pentola.

Chiudere il coperchio della pentola e cuocere a fuoco lento o in forno per circa 1 ora.

Nota: Può anche essere utilizzato tritando finemente la buccia d'arancia al posto del mastice di gomma.

Biscotto di farina di mastice

Materiali:

tre tazze e mezzo di farina

250 grammi di margarina

2.3 piccole goccioline

3 cucchiai di zucchero a velo

Preparazione di:

Impastare la margarina e la farina. Aggiungere lo zucchero a velo e schiacciato sopra. Impastare fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati. Rompere i pezzi delle dimensioni di una noce dall'impasto. Arrotolatela con la mano e adagiatela su una teglia unta d'olio. Impostate il forno a 180 gradi e infornate per 20 minuti, dopo che i biscotti si saranno un po 'raffreddati versarvi sopra lo zucchero a velo. Buon appetito...

[equalizzatore

Torta di mastice

Materiali:

1 bicchiere di succo d'arancia

1 bicchiere d'acqua Latte

1/2 tazza di zucchero

2 uova

1 arancia

1 pk di vaniglia

Farina quanto basta per dare la consistenza

1 confezione di lievito per dolci

1 confezione di budino gommoso

3,5 bicchieri di latte

Decorare:

2 cucchiaini di mastice di gomma

Caffè

Preparazione di:

Fatta eccezione per la crema pasticcera e 3,5 bicchieri di latte (con essa faremo il budino), prepariamo gli altri ingredienti a forma di boza, lo mettiamo nello stampo e lo facciamo cuocere per 10 minuti a 600 watt. Prima di metterlo nella forno, ci metto le gocce di cioccolato, cuociamo fino a quando (mescolate per 1 min.) Tiriamo fuori la torta, la giriamo e ci verso sopra il budino ... Setaccio il caffè per decorare.

Profiteroles gommosi al mastice

Materiali:

Per la pasta:

1,5 bicchieri d'acqua

100 grammi di margarina

1 cucchiaino di zucchero semolato

1,5 tazze di farina

Un pizzico di sale

4 uova

Per l'interno:

1 confezione di budino gommoso

3 bicchieri di latte

Al di sopra di:

40 grammi di cioccolato fondente

1 cucchiaio di margarina

Preparazione di:

Prendi l'acqua in una pentola e mettila sul fuoco. Aggiungere la margarina, lo zucchero a velo e il sale. Quando inizia a bollire aggiungete poco alla volta la farina mescolando con un cucchiaio di legno. Cuocere finché non si addensa e togliere dal fuoco. Dopo che l'impasto si è raffreddato, rompete le uova, mescolatele e mettetele in un sacchetto per spremere. Spremi i pezzi delle dimensioni di un cucchiaio da dessert nella teglia su cui hai adagiato la carta da forno. Cuocere in un forno preriscaldato a 175 gradi fino a quando i colori non cambiano. Dall'altro lato mettete il latte in una casseruola, unitevi sopra il budino gommoso e cuocete mescolando. Dopo che la crema è calda, mettila nello spremiagrumi. Aprite le parti inferiori dell'impasto che avete cotto, riempitele di panna e mettetele su un piatto da portata. Versare sopra la panna rimanente. Sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria con la margarina. Versare sopra i profiteroles e servire.

Torta Gummy Custard Roll

Materiali:

Un chilo di latte

Un bicchiere di farina

125 grammi di margarina

Un bicchiere di zucchero

Gomma mastice

Un pacchetto di vaniglia

Una confezione di biscotti al cacao

Due banane

Preparazione di:

Sciogliere la margarina in una casseruola profonda, aggiungere la farina e friggere per circa 5 minuti. Ti sentirai più a tuo agio se le pentole che usi sono in teflon. Fai attenzione a non bruciare la farina qui e mescola costantemente. Quando la farina diventa rosa chiaro, aggiungere lentamente il latte. Quindi aggiungere lo zucchero e continuare a mescolare e cuocere sul fuoco. Quando inizia a bollire, abbassa la fiamma. Aggiungere la vaniglia e il mastice sbriciolato. Dopo pochi minuti, toglila dal fuoco. Se il budino è a grumi, sbattilo con un mixer per circa 10 minuti. Questo farà crescere la crema pasticcera come una gomma e disperderà il nodulo.

Passare il biscotto al cacao nel rondò finché non diventa sottile come farina. Stendere la pellicola trasparente su un debito rettangolare e versarvi prima il biscotto sbriciolato, poi la crema pasticcera. Dopo aver atteso circa un'ora, tagliate le banane a cubetti e disponetele in modo da ricoprire l'intera superficie della vostra torta. Avvolgi la pellicola estensibile e arrotolala. Dopo averlo tenuto in frigorifero per 2-4 ore, è pronto per il servizio. Buon appetito!

Budino con mastice di gomma e kadayıf

Materiali:

Usa 3 1/2 di mezzo kg di grano sminuzzato.

2 cucchiai di burro

1 bicchiere di tè di zucchero

Per la crema pasticcera:

1 litro di latte

2 tazzine di farina

1 tazza di caffè amido di mais

1 bicchiere di zucchero

1 bicchiere di panna

Gomma mastice

Preparazione di:

Il kadayıf viene tagliato a pezzetti. Viene tostato con burro sul fornello fino a quando non diventa dorato. 1 bicchiere di tè di zucchero viene aggiunto senza toglierlo dal fuoco e il fondo viene coperto. Latte, farina, amido, zucchero vengono mescolati e cotto in padella. Al posto del mastice ho aggiunto una gomma senza zucchero. Aggiungere la panna al budino da congelare e frullarlo con un frullatore per 5 minuti. Stendere metà del kadayif sotto la teglia di vetro. Stendere la crema pasticcera e di nuovo il kadayif sopra e servirlo dopo aver riposato per una notte in frigorifero.

Mastice di gomma

Materiali:

1 kg. latte (5 bicchieri)

1,5 tazze di zucchero semolato

3 pezzi di mastice

3 cucchiai di farina di riso

2 cucchiai di amido

Per quanto sopra; cannella

Preparazione di:

Mettiamo il latte freddo, lo zucchero semolato, la farina di riso e l'amido in una casseruola. Sbattiamo nel mortaio il mastice di gomma con 1 cucchiaio di zucchero semolato e lo uniamo al latte. Dopo che la base di tutta la teglia è bruciata, aggiungiamo il budino e prendetelo dal fuoco e mettetelo sul bancone su un canovaccio umido, mettetelo in frigo mentre è caldo, tiratelo fuori dal frigo, tagliatelo a fettine e giratelo con una spatola.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found