10 passaggi per una vita sessuale migliore

"Quello che devi fare per aggiungere un po 'di colore alla tua vita sessuale è in realtà molto semplice ..."

1) Fai l'imprevisto: L'unica cosa che può togliere la monotonia nella tua relazione è fare qualcosa di sorprendente. Piccole sorprese, tocchi sorprendenti ...

2) Aumenta il romanticismo: Mentre hai intenzione di passare una bella serata con il tuo amante, non trascurare alcuni dettagli. Alcune candele accese, un piacevole profumo diffuso in tutta la stanza e una dolce musica romantica saranno i tuoi più grandi aiutanti nel raggiungere il culmine del romanticismo. Quindi, sarà molto facile per te sedurre il tuo partner.

3) Vestiti in modo comodo ma sexy: Per sentirti sexy, devi prima essere a tuo agio. Se ti senti a disagio con qualsiasi parte del tuo corpo, puoi facilmente nascondere questo difetto con biancheria intima adatta. La fiducia è come un afrodisiaco, e meglio guardi in camera da letto, migliore sarà la tua notte.

4) Pensa a ciò che vuole il tuo partner: Se vuoi fare un nuovo passo nella tua vita sessuale, prenditi il ​​tuo tempo per compiacere il tuo partner. Sussurrare cose piacevoli all'orecchio durante il rapporto.

5) Concentrati solo sui tuoi desideri: Di 'loro quello che vuoi. Che tu ci creda o no, gli uomini vogliono sapere cosa ti spinge. Attribuiscono importanza anche a questo. Sono orgogliosi di renderti felice. Ricorda che la cosa più importante è che entrambi dovreste essere felici e fare uno sforzo per questo.

6) Prova un nuovo posto: Puoi aggiungere un po 'di novità ed eccitazione alla tua vita sessuale cambiando la posizione. Affitta una stanza d'albergo, prova un'altra stanza o scegli posti che non ti vengono in mente ... Ricorda, le opzioni sono infinite.

7) non nascondere le tue emozioni: Non aver paura di rivelare te stesso e i tuoi sentimenti e sentiti il ​​più libero possibile in questo gioco. Parla come ti senti e non aver mai paura di fare ciò che ti piace.

8) agisci senza parlare: Il silenzio a volte può essere eccitante. Questa idea può essere particolarmente utile quando il tuo partner torna a casa e lo tira fuori senza parlare.

9) Il ghiaccio oi film possono funzionare per te: Che ne dici di provare qualcosa di nuovo? Se la tua relazione è già perfetta, provare qualcosa di nuovo lo renderà ancora più prezioso. Benda sugli occhi, film, ghiaccio, giocattoli ... A proposito, se vuoi, immagina tu stesso o condividilo con il tuo partner, ma non ignorare le fantasie. La cosa più importante è essere creativi.

10) Ogni tocco contaSe vuoi aumentare il divertimento che ottieni dal sesso, dovresti provare nuove posizioni. Questo non significa dimenticare ciò a cui sei abituato e che ti piace, ma non aver paura di sperimentare. Così sarai liberato dalla routine. Assicurati di vedere il piacere che ricevi, sarai molto sorpreso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found